differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Ma io contavo sul fatto che la 19enne pensasse che essendo vostro amico anche lui pompasse sul fisicozzo :asd:

Ha dei bellissimi baffi però

no ma ha sempre un debole per te ogni volta che vede una tua foto, sei tipo la sua faccia ideale :asd:

prima di sentirti figo pensa che si scopa me però eh, quindi i suoi gusti sono quello che sono :dunnasd:

1 Like

ah pensavo che anche da te si leccassero continuamente i muscoli, uau quanto sei bello, il tuo cazzo col 6 pack esce in risalto :love:, ti spotto io bro, facciamo la doccia insieme, "nono non sono rikkione è bromance :mad: "

1 Like

ok fixo :sisi:

Queste 9 ore saranno sempre troppo lunghe

ma pensa alla mia faccia?

comunque sono 5 mesi che faccio palestra.

se mi metto controluce e faccio la foto in negativo si riescono ad intravedere dei segni minuscoli in corrispondenza di quelli che dovrebbero essere i muscoli che hanno le persone normali.

Stai a vedere che li ho pure io oh… robe da matti.

2 Likes

È la cataratta

non penso che le faresti schifo fisicamente, ma ha proprio un debole per la tua faccia :asd:

ha visto pure la foto che hai messo da 20enne dove dici “guardate come sono migliorato nel tempo” e pure con quella ha detto “che figo questo madonna” :asd:

io la roba più cringe in assoluto sentita tra gymbro è stata la discussione su come farsi venire le vene varicose alle gambe apposta

“vA CHE BELLA VENA, NON SAI CHE SBATTA PER FARLA USCIRE COSì” sono dovuto andare via perché non riuscivo a non ridere :asd:

2 Likes

La mia palestra è piena di sfigati, io sti gymbro non li ho mai visti

azz

portala in terapia

bho all’epoca andavo in una di quelle giganti sotto l’uscita dell’autostrada costruite nei capanni industriali, d’estate sudavi come un animale ancora prima di cominciare il tetto era tipo di lamiera e sotto c’erano le cyclette :asd: C’era di tutto compreso qualche uomosteroide ma era una palestra tutto sommato normale

quell’esperienza mi ha insegnato a valurtare la palestra sulla base di due criteri fondamentali

  • Ci sono i dolcetti all’ingresso si/no
  • ci sono un botto di vecchi si/no

se entrambe le risposte sono sì è la palestra giusta con l’ambiente decente se no meh
La best palestra per me è stata una quando abitavo vicino alla sinagoga in zona benestanti, metà almeno della gente erano ppensioanti l’altra metà un mix di militari e gente normale (la sinagoga sta vicino alla caserma militare di milano pure) e l’ambiente era ok, la gente parlava gli istruttori non erano ragazzini che volevano palestrarsi gratis erano professionisti veri con un contratto vero e non dovevano venderti l’abbonamento, niente PT che girano a offrirti il servizio, le vecchie portavano le torte tutti i giorni e le mettevano sul tavolo all’ingresso era una figata.

le piacciono i volti marcati, particolari.

Il bel visino le fa cagare.

GRAZIE AL SANTISSIMO SIGNORE AGGIUNGEREI, vado ad accendere un cero.

1 Like

A che ora vai?

La mattina alle 8 :rotfl:

un vecchio di merda :rotfl:

Di me che dice?

che meglio si scoperebbe un cane.

sei proprio l’antitesi dei suoi gusti :asd:

1 Like

L orario dei gymbro è alle 19:00