differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

insieme di porconi

E chi ha mai detto il contrario?

Si parlava di relazione, interazioni nelle altre 23,5 ore della giornata (vabbè per qualcuno di noi vista l’età direi le restanti 23 h e 48 min :asd:), obiettivi comuni, etc… etc…

Poi ovviamente in una relazione fresca, è ovvio che l’attrazione sessuale è la molla principale…

Vorrei far presente che solamente le bestemmie toscane riescono facilmente a bypassare il filtro e quel rosicone di @Drest le descrive come “inutilmente barocche” perché non vuole ammettere la nostra superiorità in questo ed in tanti altri campi.

2 Likes

Bravi, fate tempo di truciolo, noi si lavora nel mentre che si bestemmia, dio deve capire veloce e spedito che le cose non vanno come devono :dunno:

Non voglio prendermi meriti non miei quella roba è copyright di gnr e credo si trivgeri con un banale dio qualcosa

Si la palestra é come il militare

Da me c’è anche un tipo con il tatuaggio delle SS sul polpaccio, quindi… si.

1 Like

Si

La furbizia

scrivete più veloci di quanto riesco a recuperare, AVETE ROTTO IL CAZZO voglio partecipare pure io :asd:

1 Like

Io mentre facevo la cacca ho provato a recuperare, invano. Per protesta parliamo io e te
Come butta a patata Chuck? :mmh:

sì, sei un giovane boomer, probabilmente non sei interssante manco a loro

Io ti ero venuto pure a cercare per farti partecipare

:asd:

sempre uguale, sta a 800km e non la vedo da 2 mesi, se ti vesti succinto mi scopo pure te.

PF, noob, ne ho uno in palestra che ha una scritta sopra l inguine da cresta iliaca a cresta iliaca che recita “Welcome to Paradise”

e che ci vuole mica è difficile:

  1. Chiedere amicizia su instagrama Tasker e Krudar
  2. Aspettare la 19enne che ti scrive adulando i tuoi six packs
  3. Uscirci facendo sesso come un maschio deve fare
  4. Aprire un thread sul forum chiedendo “Va bene?”

Avrai tutta la nostra considerazione

:dunnasd:

Sta salendo a Tallinn?

magari è un fan dei greenday cazzo ne sai tu

:rotfl:

1 Like

Il problema è che Chuck di six pack ha la birra nel frigo

Ok però aspetta 10 minuti che mi si sono addormentate le gambe sulla tazza

Che è il motivo per cui ci sta simpatico a tutti.

4 Likes