differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Comunque ci siamo fatti trollare tutti da tasker che non argomenta manco mezza virgola, si limita alle risposte da scuola media e all’infallibile accusa di bigottismo.

Devo dire che Krudar gli fa da ottima spalla perché lui invece argomenta, ma siccome la questione non lo riguarda direttamente, alla fine parliamo di aria fritta.

2 Likes

1 Like

Era tutto qui il problema quindi che ti ha fatto aprire il topic?

1 Like

Ma chi è che ha prolungato la miccia del thread?

@Feror sei stato tu perché ami il drama, dì la verità

2 Likes

È un rapporto che deve stare bene a voi. Se siete in sintonia, che problema c’è?
28-42 non mi sembra un range così ampio se il vissuto di entrambi è comune.

Io di sicuro a 28 anni non avrei mai potuto stabilire una relazione con uno di 42 perché, per situazioni di vita ed esperienza, ero l’equivalente di un’adolescente. È tutto abbastanza relativo.

La discussione che si è innescata sulla 19enne parte dal fatto che, per forza di cose, a quell’età non puoi avere più di un tot di esperienza. Poi magari lei è l’eccezione tra le eccezioni, ma tasker non si è degnato di elaborare.

3 Likes

Nakia’ quando ti si è sviluppata la corteccia prefrontale in maniera completa?

Verso i 30 quando ho pagato la mia prima bolletta :asd:

7 Likes

Ma infatti
Speravo fosse tutto chiuso e invece no

Bigotti e musoni.
Non amate il drama.

1 Like

qualche folle aveva messo addirittura 11 giorni, io avevo messo che si chiudeva la notte scorsa, visto che ormai per la giornata di oggi siamo in ballo ho prolungato a stanotte

Dovete adottare il metodo cinese, i soldi di entrambi li gestisce tutti la moglie.

Io faccio così e ho risolto il problema :asdno:

Non mi é mai piaciuto rimestare nel vomito :sad:

Son arrivato a 300 post, e posso affermare con certezza che visto il tenore dei post di Krudar e tasKer, non vedo nessun problema per loro frequentare 18-19enni :sisi:

9 Likes

Assolutamente questo. Se devo prendere un auto che userò io principalmente per lavoro, aspetto di prenderla con i miei risparmi, mica vado a chiedere i soldi personali alla mia compagna/o

E hai chiaramente male interpretato. Buffo come sembra sempre che le cose vengano interpretate come fa comodo vero?

Is this you?

No per capire se ci sono due persone dietro lo stesso utente, almeno ci regoliamo.

Il problema e’ che non sono ragionamenti aka opinioni. Sono risultato di ricerche e test fatti da psicologi e sociologi ma la’ si finisce in quanto la singola persona crede o meno che queste robe siano fuffa o roba con un rigore scientifico dietro. Io, stando con una persona che queste cose le studia, mi fido, perche’ vengo messo a conoscenza di quanto cazzo di regole e obiettivita’ viene messa in queste ricerche. Altri magari, no perche’ “se non si puo’ toccare non esiste”.

in ufficio se nn fai un cazzo devi passare il tempo

Almeno Tasker se la scopa la 19enne, te gli ammolli tot al mese su onlyfans per segartici su.

Segue serie di interventi calmi, ragionati e amichevoli di char. In cui la risposta e’ fondamentalmente “prot”

Emblematica questa:

Dall’utente che fin’ora ha solo detto [inserire vuoto spinto qui].

Ma Krudar tranquillo che ci arrivi vicino buttandola in caciara a ogni reply di Char.


Ieri era caciara per tutti, e ci sta. Se oggi deve diventare invece la rissa del discount quando c’e’ chi invece prova a ragionarci in maniera onesta, facciamo che lo chiudiamo qui sto topic che tanto il suo scopo l’ha esaurito gia’ da ieri a mio avviso ok?

Ma non lo è per nulla, solo che mo’ sei troppo deep in questa difesa o troppo impegnato a trovare la battutina e quindi non si può nemmeno provare a discutere.

Io personalmente l’ho vissuta IN PIENO, visto che mia moglie era una erasmus arrivata da casa di Gesù cristo mentre io giocavo in sede con ogni tipologia di supporto finanziario, umano e logistico.

Ci siamo messi insieme e anche solo prima di affrontare qualsiasi genere di discorso lungo termine la minchia di prima cosa che ho fatto è stato assicurarmi che avesse ogni mezzo per essere indipendente, poter “cambiare idea” sulla nostra relazione in qualsiasi momento senza tipo perdere il tetto sulla testa, avere ogni cazzo di documento e tassa in regola ed essere indipendente 100%. Ci siamo sposati entrambi da cittadini italiani anni dopo.

Nel caso di tasker è un discorso simile, invece di parlare di indipendenza economica e co. è un po’ più tema della capacità di influenzare determinate decisioni che giocoforza un 37 anni ha carta bianca sulla testa di un appena maggiorenne che potrebbe essere sua figlia. Forse è meglio sta 19enne decidesse senza troppe pressioni esterne che potrebbero avere dei bias, anche impliciti eh mica sto dicendo che tasker sia per forza manipolatore di proposito, dettati da un interesse personale.

Questo è un sunto concentrato del tema di discussione, poi se te devi postare il six pack e tasker darmi del cattocomunista senza alcuna argomentazione anche ignore e ciao eh :asd: