differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

secondo me con gnr viene un’ottima trippa

Raga voi non la volete la mia maledizione

1 Like

in una relazione si deve solo pensare a fare una famiglia da mulino bianco
che schifo le diciannovenni fighe non ci puoi parlare di Kant e Hegel
Krudar contro tutti
la moglie di gnr scrive l’unico post sensato
si parla di donazione degli organi

ti sei dimenticato madian2 è nazista

2 Likes

uga buga io scopa scopa pompa muscoli uga buga voi nerd sfiga no scopare buga bù

Insomma in definitiva @starship mission accomplished

e che io sono stato l’unico a uscire il pisello

cazzetto a detta degli esperti “anonimo”

Spero si prenda il mio fegato :asdpunk:

Cazzo asdo, sta reggendo l’impossibile :asdsad:

:lode:

Che bestemmia ha sbloccato?

1 Like

:sad:

This

Per quel che vedo 10 anni sono il limite a meno di non basare il rapporto sul sesso, poi oh ci sono le eccezioni, e comunque sono cazzi non nostri

Se nessuno rompesse i coglioni saremmo tutti molto più felici

A dimostrazione che poterci discutere è comunque una plusvalenza :asd:

aspè, starscip è ghei?

1 Like

Boh che vi devo dire, a me i coetanei han sempre detto niente… Mi piace l’uomo più grande, per me 10 anni di differenza d’età sono il minimo sindacale, ma che io sappia sono arrivato a 28 (io 40, l’anno scorso), è probabilissimo che anni fa sia capitato anche di “peggio” (meglio, per il mio gusto) :dunnasd:
Sempre stato così, prima esperienza a 17 con uno di 30

1 Like

l’importante è sborrare copiosamente, non importa dove o con chi

viva l’amore

1 Like

Si però santa barbara dammi la forza

Così crepavi il server :asd:

io mi passo 9 anni e mezzo con mia moglie (41vs32), abbiamo una bimba nata da poco e stiamo benissimo

poi, sempre come esperienza personale, sono stato per un attimo (un mese e mezzo circa) con una di 14 anni più giovane di me (io 36 lei 22) e non è durata più di così, troppo una ragazzina in vari atteggiamenti e soprattutto nella gestione dei problemi

per il resto, la sorella di un mio amico si passava 25 anni con suo marito ed ovviamente sono divorziati, così come una mia amica che abitava nel mio palazzo appena finito il liceo ebbe anche lei una storia con un professore 20+ rispetto a lei, finita male pure quella…

com’è giusto che sia cazzo, ma come fa una a 35 anni (esempio generico) a stare con uno di 60, eddai su…giusto se hai il megasoldo e fai una certa vita, tipo Briatore, ma pure lì il più delle volte finisce comunque a merda

This topic will automatically close in 11 days.

WTF :vface:

2 Likes