differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

:sisi:

la petite mort

Jambi avrà scopato, in tutti sti mesi?

Perché io, no.

2 Likes

spero di si. e spero in modo consenziente.

liofilizzatemi e siringatemi nella pompetta del pene di Roger Waters che voglio essere sburrato, il cerchio della vita (Ivana Spagna)

1 Like
1 Like

Successa na roba simile anche a me. sparata a bruciapelo, non me l’aspettavo e ho esitato anch’io: “contrario” :asd:
Opterei anch’io per “ci pensino i parenti”, concettualmente non sono certo contrario ma è na roba su cui irrazionalmente preferisco delegare al dopo :asd:

se risultate contrari alla donazione organi e schiattate de botto tipo incidente non c’è niente da decidere dopo, nessuna donazione e fine

Tradotto = @gnr sei na merdaccia :sisi:

Io detto si per la cessione degli organi, senza neanche pensarci. Cazzo ve ne frega sarete morti (non sepolti) anche se vi tolgono qualcosa per salvare la vita a qualcuno non mi sembra grave… Immaginate che un giorno ci potrebbe essere una parte di phobos che ancora vive e gira su questo pianeta :dunnasd:

audio on, in ear meglio

nsfw

8 Likes

Ma ovviamente hai ragione, è na roba irrazionale :asd:

non ho letto tutto ma quelli che dicono “contrario” alla donazione degli organi han problemi di cazzopiccolo o cosa?
Poi oh, scegli tu, per carita’. macheccazzo.

'Notte

Ma hai ragionissima dioccaro infatti è quell’inetto statale che ha travisato le mie parole

1 Like

ora per dimostrare che ho ragione mi estraggo la milza e mi faccio una foto

1 Like

Vai e fallo cambiare credo si possa fare.

700 reply, sono ancora a lavoro e tra 30 minuti il topic si chiude :(

Non ascoltarlo gnr, è tutto un trucco perché vuole rubarti il tuo pancreas gigante