differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

LA SCOPO MICA SONO FROCIO

4 Likes

Eh, appunto, a maggior ragione.

Quando ero più giovane ero per lo stacca stacca ma col tempo mi sto orientando su sta posizione anche io.

Oscillo tra le due.

ma alla fine va bene o no?

Eh no mo ti leggi tutto.

Ieri ero a fare la carta d’identità elettronica, ed il dipendente comunale (quindi sono già predisposto malissimo) mi chiede mille robe, “Perché fai la carta elettronica quando hai già quella cartacea” “Perché posso” e insomma ci prendiamo a cazzo all’istante come giusto che sia ogni rapporto stato-imprenditore.
Ad una certa così de botto senza senso mi fa “Lei è a favore o contro la donazione degli organi?”.
Erano le nove, io per arrivare li e mettermi in coda mi sono alzato alle 7 quando generalmente alle 9 sono ancora a letto quindi faccio giusto in tempo a sparargli un “Si ma santa barbara dammi la forza è lunedì mattina anche te, cosa cazzo ne so io, ma minchia adesso lo devo decidere?”.
Niente, questo stronzo infame ha segnato “Contrario” senza dirmi un cazzo, l’ho letto a casa sul modulo che mi ha dato come ricevuta, così ora mi devo pure sentire un grande stronzone egoista, devo tornare a farmi segnare come a discrezione dei parenti e so già che perderò un’altra giornata in codaa.

So che non c’entra nulla ma in generale vedo che gli umori ed i pensieri qui su NGI sono orientati all’ottimismo.

1 Like

Coi miei tra un po’ al massimo ci fanno il fertilizzante. Chisselipiglia?

chissenefrega della societa’. 41 e 28 non c’e’ problema

Io sono contrario, non donerò gli organi.

Sì sì, lo so che non fotte un cazzo a nessuno, chi li vuole che son conciati ammerda. :asd:

Ma è sempre stata una fissa mia. Voglio essere integro. Tutto.

Io neutro tendente contrario ma perché principalmente so che qualche stronzo verrà a trovarmi in camera mortuaria e vorrei evitare di essere conciato tipo saw l’enigmista, già in forma completa è un bel cazzo di trauma. Però sono anche fresco sul tema, per quello che vorrei far decidere ai parenti, anche in base a come si sentono loro in merito.

bravi fatevi seppellire integri che i vermi son contenti

2 Likes

rega è qua che si parla di insicurezze maschili insormontabili?

Hai assolutamente ragione anche te, però lascio la scelta a chi deve smazzarsi le mie spoglie che non è un bellissimo granché, almeno per evitare che qualcuno ci stia male

io quando muoio voglio essere mangiato dalle bestie

1 Like

LA POESIA

1 Like

io vorrei essere imbalsamato e utilizzato come piantana per una lampada, in posa “statua della libertà”.
devo solo riuscire a diventare ricco e metterlo come vincolo per l’eredità, con uno studio di avvocati col mandato di fare ispezioni random per verificare che non mi mettano in cantina.

Il fatto che dalle gioie dell’amore con le fanciulle giovani si sia passati ai nostri cadaveri è indicativo del nostro ottimismo.

CI SARA’ QUALCUNO CEH DA MORTI SI FA METTERE LE CENERI IN UNA COLATA DI GHISA COSI DA CONTINUARE IL CAMMINO SULLA VIA DELLA GHISA ANCHE DOPO LAMUERTE?

4 Likes

CREMATEMI E SPARGETE LE MIE CENERI SU ELISA ESPOSITO.

il forum contro gli scopatori.
interessante conferma

1 Like