differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Più alzi l’età e più diventa ininfluente. 4 anni non sono un cazzo. Ma se ne hai 16… :asd:

non c’era la “regola” metà+7?

E in su?

Massì così capisco che sono io che svalvolo o se effettivamente sono online :asd:

Lady gnr effettivamente è molto moderata e sostiene che non è tanto la differenza di età, ci può stare che una si invaghisca dell’uomo adulto, quanto un tema di quanto sta roba possa finire male.
Issue principali, lei che cambia idea e lo molla come uno scemo, issue secondarie il fatto che comunque avendo una figura così autoritaria a suo fianco in quegli anni che sono particolarmente critici per il proprio futuro, rischia di fare scelte long-term troppo influenzate da quelle che possono essere le intenzioni del tipo in oggetto. Nello specifico, scelta università, lavoro etc.
Però dice che al suo paese d’origine è pieno di ragazze che palesemente appena raggiunta la maggiore età cercano di accasarsi e non hanno interesse a seguire una carriera lavorativa o quant’altro e vogliono fare le casalinghe, e se quello è il caso forse si son trovati.

Insomma, molto Calenda mia moglie, anche perché santa barbara dammi la forza in Russia il patriarcato ha fatto bei danni, speravo spezzasse il cellulare ed invece…

La parte migliore è quella del "rosikate perché io scopo le 20enni e voi no :cool: "

A me ha ricordato questo:

3 Likes

boh fatti i conti per far quadrare con quella in giu :asd:

Gnr sei troppo woke, scrivi una fascistata boomer prima che chiuda il topic.

1 Like

Dal primo reply di Krudar mi sono immaginato cosa vorrebbe dire partecipare ad ogni funzione sociale e culturale con una liceale.
Praticamente dovrei andare a troie ma al contrario, tipo trovarmi una laureata in storia dell’arte di buon portamento e chiederle di accompagnarmi in giro per non far brutta figura. Per non parlare di temi più importanti, boh, famiglia, lavoro, affari, cosa succede se rimango un vegetale…cioè si ok mi scopo la pivellina che ha ancora le tette sode, in compenso mi devo mettere in casa una cazzo di governante.

Fortunatamente non sono un arrapatone, ma vedo che i gnr senior che mi han preceduto le ventenni con le tette e culo di marmo se le pagavano per divertimento occasionale, non se le mettevano in casa, e ci han lasciato le penne abbastanza felici :asd:

io ho dato disposizioni molto precise in tal senso… sacca di fisiologica + 5 grammi di eroina, per andarmene col botto

Stiam preparando lo splittone sull’eutanasia?

Nel mio caso, non spegnere, non staccare. Mai. In nessuna mia condizione.

Io voglio essere conservato in una teca, non si sa mai magari mi sveglio.

3 Likes

No si certo, ok, ma tolto quello, c’è anche un tema di gestione patrimoniale, tante cose che van chiuse, cioè ci son tante cazzo di robe che una coppia che funziona bene deve aver tutte le sue belle ridondanze, capire cosa cazzo c’è da fare, come muoversi…

Ovviamente il discorso non è certo solo quello, è solo un esempio di tante cose che mi aspetto dal mio partner, altrimenti ok cacci un millino a weekend e hai ogni diciannovenne con una quinta di seno che vuoi senza doverle rovinare la vita nel frattempo

Io lascio decide a mia moglie.
Che è pure la beneficiaria dell’ assicurazione sulla vita quindi sono sicuro non la tirerà per le lunghe :asd:

Beato te, io dopo dieci anni a far siti web chiederei di staccar la spina anche per un ascesso dentale.

5 Likes

Sei serio? Perché?

Perché tanto, peggio di così

1 Like

Perché dalla morte non si torna e basta. Poca vita, pochissima vita > morte.

1 Like

Si ok, ci sta, ma é in “qualsiasi condizione” che mi triggera.

Anche in preda a dolori lancinanti continui?

Se son cosciente posso scegliere. Se sono in coma, no.

Ma se ti sta curando una dottoressa di 20 anni?