differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

A me piacciono le mommy sry

solita mentalità bigotta femminista catto conservatrice con l’uomo chiuso in casa a cucinare e le donne in giro a scopare :no: perché tutte …

Esci da quella cucina e vai a tirar su qualche chilo sulla panca piana :no:

che poi vedi, porti a leggere e scivoli su ste robe facili dai.

Te lo detto altre volte, non è che devi scrivere le parolacce per essere passabile di eccedere dallo sfottò all’aggressività che non fa più ridere eh.

1 Like

riassunto di altri 400 messaggi?!

che per bilanciare la differenza di età devi prenderne 2 da 21 e non 1 da 28.

Dimmi con chi scopi e ti dirò chi sei

1 Like

Boh, uno non logga per un pomeriggio e si trova thread da 600+ messaggi
Dovete farvi curare

2 Likes

Eh stiamo cercando di spiegarglielo

4 Likes

C’è Krudar per caso?

No, e’ fuori dal serale che fa gli squat

letto tutto :sisi:

ma tasker ha risposto a 1 domanda che sia una?

fatta salva la maggiore età come limite…

Piuttosto che l’età, guarda con obiettività quali sono le cose che vi tengono assieme ora, e quelle che plausilmente vi terranno assieme tra 10 anni.
Perché se siete come l’acqua e l’olio e vi tengono assieme grandi scopate e una siringa di ormoni, quando l’ormone sparirà e le scopate si diraderanno, ti accorgerai di aver fatto una gran cazzata.

FINALMENTE :lode:

Ma valà, questa se la appunterà al petto tipo spilletta e ne racconterà le peripezie per decenni finchè il racconto si staccherà dalla realtà fino a prendere vita propria

@xanthh mi fai la copertina del singolo di People = Shit degli Slipknot però ci metti i nick di Batman e Robin e ci scrivi DONNE = TROIE? Grazie

1 Like

Non ci si muove quasi.

No, sta facendo i compiti con la fidanzata. C’e’ l’esame di geografia giovedi’.

No ha dato dei cattovomunisti a tutti, una etichetta he peraltro si confà benissimo col gnr.

Io come parte del mio percorso di riabilitazione sto facendo leggere il thread a mia moglie ed è sbiancata

3 Likes

Boh anche se non ho letto sono sicuro che è già stato detto dieci volte in questo thread, ma 26-34 non è assolutamente la stessa cosa di 18-26 per dire, anche se sono sempre 8 anni

Ma perché, povera moglie :rotfl:

1 Like