differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Se lo dici tu che ne hai castigate tante mi fido.

A Phobos non avrei creduto.

Sì nel senso quello che mi viene da pensare è che tu l’abbia presa straight out of catechismo perché tu sia parimenti immaturo, e il fatto che il tuo unico amico qui dentro sia quello che si esprime come il presidente Ferrero dopo l’estrazione di tre denti del giudizio mi dà un certo grado di sicurezza in merito

9 Likes

ti prego dimmi chi è lo spacciatore

Ma ancora con sto Phobos :mumble:

Non vi sto dietro e non ho letto tutto, anche se recupererò perché è un bel bait sto thread.

Io sto da un annetto scarso in una relazione 39-29, quella prima durata più di 2 anni con 8 anni di differenza.
Ho avuto quasi zero problemi rilevanti dovuti alla differenza di etá, a parte sulla musica e cazzate come citazioni non colte che ti fanno sentire mega boomer.

Ma se dovessi traslare questi storie 10 anni indietro, credo che i problemi sarebbero sorti eccome, le esperienze che vuole fare una ventenne non sono minimamente paragonabili a quelle che vuole o si aspetta di vivere una 25-30enne.

Detto questo, credo che in una storia seria (se parliamo di avventure vale tutto) 19-37, chi ha davvero da perdere sia il quasi 40enne. Ok sesso da paura, ma poi la vita va avanti, la ventenne fará le proprie esperienze e difficilmente vorrá avere accanto chi quelle esperienze le può solo vedere con un senso paterno in quanto a lui lontane.
Ci si lascia, lei può ancora costruire tutto mentre lui ha perso quel tempo che a st’etá è inestimabile se si ha anche la minima intenzione di voler mettere su famiglia.

Non ti offendere Tasker eh, se te voi divertì bella per te, altrimenti secondo me stai a fa na cazzata :asd:

1 Like

Oh sì…
Sfoga astio, butta fuori rabbia, mostra le tue cicatrici.

1 Like

Oggi sono a pesca :asd:

1 Like

Ah perché secondo te è in grado? :asd:

2 Likes

Boom, checkmate.

Ho sempre ragione alla fine.

Benvenuto nel club dei maschilisti secondo NGI.

Tieni

3 Likes

Su cosa? Me lo so perso

Edit: oh se editi 3 volte però non te sto dietro :asd:

A pesca di schiaffi a quanto sembra :asd:

2 Likes

Era una cosa che dicevo post addietro, ma sono stato tacciato per maschilista. :asd:

Pero’ te le cerchi eh. Al tempo dici di avere 27 anni. Lei appena fatti i 18. Abbiamo proprio aspettato che scoccasse la mezzanotte eh, mattacchione! :joker:

edit: azz anticipato da gnr :mad:

Io sto da 19 anni con uno che ha 4 mesi meno di me e per 4 mesi all’anno mi becco “vecchia rincoglionita” o “bella milfona” in base a come gira il vento.
Per il resto ci troviamo bene, ma niente di serio.

13 Likes

Non è elegante fare gravediggin, me lo aspetto da un ultra 50enne, non da te.

Bella milfona devo dirlo alla mia, 1 anno e passa, praticamente e’ una cougar rispetto a me :madsaw:

2 Likes

che ricordi :love: ma avevo 25-26 anni, non 30, sicuro sia tutto a posto con la corteccia prefontale? almeno la matematica di base

Ah direttamente dal libro di poesie dei fratelli Bianchi insomma

4 Likes

Non vedo che c’entra il maschilismo con un’affermazione del genere, ma sono sicuro che qualcuno me lo spiegherá con garbo e moderazione :ahsisi: