differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Non è il tema di perché lei sia attratta da te.
Ma di te che hai cazzo di gioco facile perché hai il doppio dei suoi cazzo di anni, casa lavoro indipendenza economica auto esperienza, e convincere una 19 enne a mettersi con te è un cazzo di wololo dove puoi manipolarla come cazzo ti pare.

Ci arrivi o no? Ci arrivi che santa barbara dammi la forza questa al massimo ha visto l’esame di maturità e te sei vent’anni che giri a sparar minchiate o no?

Fatto :rotfl:

2 Likes

Io quando vado a prendere mia cugina 17enne a scuola.

1 Like

Sì ma come si sblocca? Dio palestrato non funziona

Non lo so però se scopi bene gli cresce il seno.

Eh vabbè :rotfl:
potete chiudere :rotfl:

2 Likes

3 Likes

No, loro sono mignolo e mignolo. Devi starci dietro al lore del forum pero’ eh

4 Likes

zio sportivo xanth è on fire :rotflfast: :lode:

3 Likes

Ecco che è uscita fuori la mentalità bigotta maschilista della donna che è una povera stupida vittima non capace di intendere e di volere, che si fa circuire da quello più grande che si approfitta della sua purezza di donna-angelo con chissà quali promesse e ci casca.

Come al solito parti da tutta una serie di premesse e concetti che stanno solo nella tua testa, non sai nulla e parli.

1 Like

Scu non è quello il senso se te la prendi vent’anni più giovane? Altrimenti te la prendevi tua pari, no?

A 20 anni sono più strette di pretese :look:

1 Like

credo il senso sia più il culo di marmo

Non vorrei sembrare un po’ troppo diretto ma non ha dato della povera stupida a lei ma dell’approfittatore a te…così tanto per precisare… continuate pure.

doubt

argomenta che sono curioso :asd: “te la prendevi tua pari”. Come la merce al supermercato.

No, parto da un tuo storico estremamente chiaro dove già dieci anni fa ti bullavi di aver sverginato, da trent’enne, una che aveva appena compiuto i 18, quindi no, imho ci ho preso benissimo o col tuo feticcio o con una tara mentale che c’hai te sul fatto che ti piacciono specificatamente ingenue e manipolabili.
Perché no, un 40 enne ben tarato di testa non se le cerca specificatamente 18enni normalmente, anno domini 2024.

E ogni domanda che ti ho fatto appositamente per darti l’opportunità di spiegare il tuo punto di vista l’hai ignorata per fare il buffone col tuo amichetto e dire che siam tutti grassi e invidiosi, quindi :dunno:

2 Likes

Interessante come tu abbia visto immediatamente la cosa come un “maschio comanda femmina uga uga” quando la cosa e’ assolutamente vera anche a parti invertite. Pero’ ok campione.

2 Likes

7 Likes

per ogni approfittatore c’è qualcuno che ci casca ed è una vittima, ci siamo fin qua a livello di logica?