differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Emotional Damage to NGI forum.

It’s super effective!

1 Like

Basta che je pompi er tripi

@Krudar inchinati al maestro

6 Likes

Scusa cosa vorrebbe dire “un phobos”? Articola meglio questo concetto che mi interessa

“Tu devi camminà tra il si e il no, capito?”

“Poi lei me ciocca e vedi er rachitico de merda del ragazzo che je rode, e io godo come n’matto”

Scusate ma il 40enne pompato con la 19enne ce le ha le hogan?

Ma questo lo capiamo tutti.

È venti post che fai annuendo al fatto che ngi rosika perché siamo tutti ciccioni brufoloni mentre tasker uomo duro si svergina le diciottenni, anche meno dai :asd:

1 Like

Non l’ho mai visto, ma nel mio immaginario ha le fattezze di Slenderman.

Quindi il privilegio di avere una relazione con una che fa le versioni di latino si sblocca facendo pesi? Minchia che vita di merda

12 Likes

Dipende dalla regione in cui ti trovi.

Non so se e’ piu’ imbarazzante Tasker che shara sta roba e palesemente si offende (visto che offende di risposta) quando il 99% del forum rimane “perplesso” oppure la dinamica tra Krudar e Tasker in cui si mettono gli :asd: a vicenda e Krudar che ogni roba imbarazzante che dice tasker fa tipo l’hype-man a bordo campo “BOOOH MAXIMUM DAMAGE” quando nessuno neanche solleva un sopracciglio :dunnasd:

10 Likes

Ah stalló: e sdighede sdaghede

si vede giuro :rotfl:

la reazione più moderata:

E’ l’archetipo del supereroe moderno: “Palestraman” :sisi:

delirio :rotfl:

1 Like

Troppo giovane quello in pic, devi scegliere qualcosa di più vecchio per GnR! imho

una rappresentazione

4 Likes

ma quindi sdighede e sdaghede sono Krudar e Tasker? :asd:

1 Like

siamo già arrivati al punto dove si inizia a sfottere i palestrati?

oldissimo :asd:, poi in forum di nerd troppo facile

Meglio il miracolo dell’ormone della crescita: le bombe te le fai tu ma cresce lei.

7 Likes