differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Senza moderazione potrebbe attirare i ragazzini e poi ci siamo noi ad acchiapparli :sisi:

Dipende sempre dal vissuto della persona. A 25 anni ne puoi dimostrare 17 tranquillamente, come a 19 avere un’intelligenza emotiva di uno di 25.

Cioè :asd:

sotto con questo patreon eh :asd:

1 Like

Forse* solo quello.

Fixed

cosa sono i filotti?

speso per alimentare il ciclico thread dove il trofeo è da esibire ed il contratto sociale della relazione è un fastidoso orpello.

E’ un tiro del biliardo

1 Like

strano che nessuno abbia ancora menzionato la vecchia regola

1 Like

A 14 dimostrarne 18?

Scusate io non conosco di persona tutti gli utenti come voi che siete ammanicati e fate i vari circoletti.

Mi dicono dalla regia che Tasker e’ tipo un culturista super pompato.

Quindi la scena e’ 40enne pompatissimo con una 19enne?

too much

1 Like

Ma non è una questione di quanto può essere immaturo uno di 25, quanto di quanto possa essere veramente maturo e consapevole uno di 19. Io sui forum passavo per uno di 30, di sicuro potevo essere considerato più maturo della media, ma ero comunque un bamboccio col senno di poi. :dunno: Salvo casi incredibili ti manca proprio il tempo per fare determinate esperienze, aver vissuto certe difficoltà e certi traumi imparando quindi a reagirvi, ecc. ecc. Poi puoi essere una testa di cazzo anche a 50 anni, chi lo nega.

1 Like

stavo per dirlo io, anche a me sembra di ricordare che Tasker fosse un super pompatissimo muscolo dude e il fatto che si scopi una 19enne è un achievement che pochi qui dentro potrebbero vantare :asd:

E questa è la classica serata di Tasker

2 Likes

@Attela almost triggered

Se era un ciccione o un Phobos andava meglio?

1 Like

fxd

Sempre se alla tipa in questione non piacciano i nerd da salotto.

Malanic ha storie da raccontare da far arrossire franco trentalance, altro che, vedi l’ultimo scoppiettante capodanno :lode:

1 Like

Diciamo che mi tengo in forma, a differenza di altri che a 35 anni sono distrutti con la panza e per questo non capiscono come faccia una di 20 anni ad essere attratta da uno più grande

2 Likes

Se vabbè anche meno eh