Dubbio, mi devo fidare?



Diciamo che nel mio passato ne ho subite un po di tutti i colori quindi ora tendo a fidarmi MOLTO meno delle ragazze, anzi diciamo che inizialmente mi fido ZERO e con il tempo la fiducia deve essere costruita. Inoltre a "pelle" ho sempre fatto fatica a fidarmi di questa ragazza nonostante lei non abbia mai fatto niente di particolare, era solo un mio sesto senso (e generalmente non sbaglio mai) quindi avevo bisogno di prove che mi dimostrassero il contrario, e questo non ha aiutato per niente.
Non amo spiare nè cell nè facebook, in genere non faccio mai, lo faccio solo se sento che cè qualcosa che non va, o se ho delle sensazioni negative, e infatti ci ho preso.
Inoltre mi chiedo, fosse stato davvero solo un amico, che cazzo di bisogno cè di uscirci insieme? non basta parlare su facebook?




Già fatto, ieri ero incazzato come una bestia, e adesso deve essere lei a dimostrarmi che ci tiene, io non faccio piu niente per lei...è gia tanto che gli ho dato una seconda chance...


'nsomma

un conto è uscire e conoscersi un altro e stare insieme (anche da poche settimane) perchè vuol dire che è un po' di tempo che si frequentano

anche io quando ho iniziato ad uscire con la mia attuale fidanzata avevo i miei "ganci" che finchè non abbiamo ufficializzato la cosa continuavo a sentire

poi da quando ci siamo messi insieme ho chiuso i rapporti (nel senso che non ci provavo più )

qui è diverso
non capisco il fatto che lei dice all'amico che ha sempre avuto un debole per lui
Domanda morbosa, state/stavate bene assieme? Siete presi?




con un amico che ha bisogno di conforto è meglio parlare a quattrocchi che usare fb o una semplice chat

solitamente almeno


Premesso che io ti rispondo sempre dal presupposto che "STATE INSIEME" e non che "VI STATE CONOSCENDO" (qui devi chiarirci tu), era lì che volevo arrivare... avevi sensazioni negative (il che significa che ti aveva dato dimostrazione di non meritare enorme fiducia) e si sono confermate nel fatto che ha accettato di uscire con un tizio "che le è sempre piaciuto"... Io, onestamente, l'avrei mandata affanculo senza passare dal via: esca con 'sto qua e tu ne trovi un'altra...


beh cè da dire che lei ha 18 anni da poco, ha dato la verginità a me, mi ha detto ti amo...forse ora vuole semplicemente scoprire altri cazzi...
cmq so benissimo che avremo vita breve
Purtroppo controllare il cell / account facebook etc è la piu grossa stronzata che si possa fare.

Finisci che anche se non sei cornuto veramente , nella tua testa lo sei già e da li in poi rapporti vanno in caduta libera , perchè sarai sempre sospettoso , teso.
Cominciare così è veramente brutto , a parer mio è già finita.

edit : ho letto adesso HA 18 ANNI DA POCO non rompergli i coglioni e lasciala vivere cazzo


Ah, seriamente parlando io la lascerei non tanto per badoo+amico su facebook, ma sopratutto per questo + telefonata all'amica...

Indica un grado di infantilita + volonta di manipolarti e tante altre cose negative da farmi vergognare io per lei.

edit: 18 anni? vuoi proprio farti del male eh!


questo week end devo uscire con 2 tipe e devo inculare un trans...non avrei voluto e non ci sarei mai uscito ma ormai non ci credo piu in questa storia e lo faccio per disperazione, a meno che lei non mi dimostri il contrario...in pratica per me è "finita", vediamo se lei riuscirà a "riconquistarmi"...voglio fare io la donna in questo caso, altrimenti fanculo


ma cazzo centra, allora a 18 anni si può prendere x il culo le persone? ma come ragioni?
se vuole "vivere", che lo faccia da single

sul resto del tuo discorso sono d'accordo


*

I 18 anni sono un ulteriore motivo per sfancularla, in ogni caso, se già dimostra di non essere affidabile.

P.S.



18 anni
poche settimane

Vero il mio esempio è poco calzante, ma la sostanza è che lei ha le idee abbastanza confuse, quindi non ti legare troppo a lei, non si può pretendere stabilità ad una ragazza di quell'età, si vive il rapporto per quello che è, goditela, se vuoi, ma non costruirci sopra ponti.


Non è questione che a 18 si puo prendere per il culo le persone , ma a quell'età si dice ti amo ad ogni sospiro di vento e in molti casi , si scoprono un sacco di cose sia del mondo che di se stessi e si cambia idea un giorno con l'altro.
Facendo il carabbiniere ti sei tirato la zappa sul piede da solo.
Per curiosità tu quanti ne hai?

Edit : H a caso come se piovessero :V


cerchiamo di inserire le frasi nel posto giusto maledetto






si questo lo sapevo fin dal primo giorno...infatti non sono piu di tanto sorpreso nè ci sto particolarmente male, era gia tutto previsto, ovvio che un 0.1% di possibilità che le cose non andassero cosi c'era e ci speravo, ma pazienza...

dark mi hai rubato la battuta per qualche minuto di connessione assente
tasker ma tu quanti anni hai?


Se ne ha 30 lo faccio santo