differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Finché non ci racconta che gli ricorda la sorella morta mai nata siamo al sicuro, comunque.

4 Likes

i gusti sono gusti, c’è a chi piace farsi cagare in bocca

Tra me e la mia compagna giusto un anno e due mes…

7 Likes

Tra l’altro vorrei evidenziare che l’età del consenso in Italia è piuttosto basso (14 anni), anche sotto la media mondiale.

E scende a 13 se il partner è minorenne (il che ci può stare, anche se imho c’è un abisso tra 15-13 e 17-13).

lul

Quasi 40 io, 41 lei già compiuti

Per sfotterla dico sempre che si è presa il toy boy :asd:

1 Like

Eh forse al liceo ci saresti dovuto anche entrare, non solo aspettare la campanella di fuori con 5 scatole delle Barbie.

5 Likes

Se stanno tra i 24 e i 25 suggerisco una risonanza magnetica per fugare ogni dubbio.

here we go again

1 Like

E lei per ridere te la fa vedere il mese dopo.

292 posts non ce la faccio a leggerli tutti :asd:

io 39, lei 36 nel mio caso. un enorme GG a @tasKer per la 19 enne :asdlode:

nope, se si riparte con sta storia chiudo istant già detto

Come

Cazzo

Ti

Sei

Permesso?

1 Like

i sabati interi passati all’ikea

My bad pensavo fossi tu e invece era krudar
Ora capisco pure il suo post con la carta trappola :asd:

1 Like

Comunque il mio problema se stessi con una di 20 anni è che a 40 anni mi toccherebbe andare in disco a fare il vecchio circondato da giovani. Poi magari un po sbronzo mi metto pure a ballare e faccio l’effetto del vecchio ubriacone che fa il ballo anni 90 con la musica tunz moderna.

Preferisco la mia compagna di qualche anno più vecchia di me che al venerdì mi guarda e mi dice “sto weekend non ho voglia di fare un cazzo che sono stanca”. Top anche io!

Un altro motivo per cui frequento questo forum è per allenare la memoria.
Come potete vedere, la maggior parte dei membri ha una memoria di ferro. Ngi non dimentica :asd:

2 Likes

Si ai tempi avevo egregiamente rimbalzato una 18enne e ne avevo 32. Ma perchè IO non sono attratto dalle ragazze così piccole. Ma non per questo punto il dito o offendo chi invece lo è.