differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

no dai non riesco a starvi dietro, mi ejecto anche se avevo intuito che la questione 19enne aveva portato alle lunghe il thread :asdpunk:

si brava, peccato non sia vero :asd:

io 42, lui 27. mentalmente io 16 lui 35 :asd:

1 Like

Crius ha messo l’obbligo di firma in questo thread altrimenti non si esce stasera :dunno:

1 Like

Be’ ma sto solo facendo una domanda

3 Likes

Digli che di questo ce n’eravamo accorti anche noi senza bisogno di venire a letto con te :sisi:

1 Like

naggia, quasi!

Malanic adesso ci scrive la sua esperienza ottocentesca con una giovane damigella della Londra vittoriana

4 Likes

Ti ci sei messa insieme prima o dopo che la sua corteccia prefrontale fosse completamente formata?

1 Like

Pls Malanic è una delle poche ragioni per cui sopporto Phobos.

Tasker e Krudar in questo thread hanno risposto ad una domanda che mi ossessiona da quando sono piccolo: Mignolo col Prof avrebbe funzionato perfettamente con due Mignoli e senza Prof.

16 Likes

Ti sei spiegato benissimo, e concordo:

1 Like

altro luogo comune infatti dove sta scritto che mentalità=età

Come riferito al tuo collega, sono sicuro che la mia sia solo invidia, segretamente sogno di mettermi con una al quinto anno di classico.

Malanic ha già dato adesso sarà impegnato perché uno dei pochi insieme a madian che può mantenere promesse di filotti con la stessa donzella senza stremare a terra tenendo alta la bandiera dell’ homo erectus

Questa è discriminazione perché non con una dello scientifico?? :mad:

“Ed hai ragione te… quando dici che sono un bambino, e che non sono maturo… ed hai vent’anni di meno!!! Eeeeh, com’è simpatica questa domenica così complicata!”

Al classico c’e’ piu’ figa.

L’arte di raccogliere fazzoletti di raso caduti accidentalmente a terra, e tutto per un fugace sguardo ad un’irriverente e provocante caviglia calzata, che tempi.

5 Likes

Sono piu’ ingenue quelle classico. Lo sanno tutti.