differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Tasker non me ne avere ma sono due robe diverse quello che puoi fare e come sarai giudicato se ti esponi al giudizio, nessuno ti ha obbligato a venire quì a dire che stai con una che fa la quinta liceo eh, che ti aspettavi gli applausi? qualcuno magari te li fa pure, altri si cringiano, se non vuoi essere giudicato non chiedere un giudizio.

Per altro lo sai purte te che è una roba estremamente borderline, lo sai così bene che proprio tu anni e anni fa apristi un topic perché non sapevi se rispondere alle avances in palestra di una 18enne, se era cringe 5 anni fa che di anni ne avevi 32 come ti aspetti che non sia cringe ora che ne hai quasi 40? :asd:

7 Likes

Esatto hai centrato il punto, sono invidiosissimo, purtroppo non ho licei qui vicino a casa

5 Likes

Ma soprattutto, più sono giovani più sono troie o l’essere troie è talmente intrinseco nell’essere donna che è una caratteristica completamente slegata dall’età?

4 Likes

Non hai neanche più il mercedes dove vuoi andare :asd:

3 Likes

Scusate ma vale anche se quella più vecchia è lei o sono escluso dalla bagarre? :sad:

2 Likes

Comunque io non so se ho espresso bene il mio concetto.
Per me e’ proprio che sono due mondi diversi tra me e un 19enne.

Cioe’ a 19 fa ancora il liceo, e’ li’ a dire fero, fers, tuli, latum, ferre e che cazzo di relazione devo averci, capisco scopare fino a quando gli occhi ti escono dalle orbite pero’ una relazione e’ anche altro, e lo stile di vita di un 19enne io non lo reggerei mentalmente e fisicamente.

2 Likes

vabbeh ma così non vale scusa.

me lo stavo chiedendo tbh, la mia compagna ha 10 anni più di me :asd:

1 Like

Ho come l’impressione che se giri vicino a un liceo a te ti mettono al gabbio.

No le mammone sono assolutamente accettate qui dentro

1 Like

mi manca la parte dove avrei chiesto un giudizio.

OP ha fatto una domanda e io ho risposto, sapevo benissimo che i moralisti di ngi sarebbero andati in berserk, ma ti mostro la dimensione del cazzo che me ne frega:

Si le ottime conversazioni di qualità, tipo lei ti dice che finalmente ha preso un 6 in latino, tu che le dici che hanno alzato l età pensionabile e che ti tocca lavorare 5 anni in piú :rotfl:

13 Likes

A 20 anni avrei venduto l’anima per avere una 30+ mommy che mi coccolasse :love:

Comunque si sente la puzza di fan di Andrew Tate fin dall’altra parte del forum :asd:

EDIT: solo 7 ore e poi si chiude :bua:

1 Like

Che col senno di poi era bello quando ero giovane, adesso che ne ho 40 un po meno, più in la meglio perchè magari farò lo zitellone a 90 anni stile berlusca. La vita è fatta di alti e bassi :asdsad:

No ma scriveteli due post eh

1 Like

aspetta cazzo ho letto ora la parte di dove avrei aperto un thread per chiedere consigli sulle avances della 18 enne :rotfl: magari ho un vuoto di memoria io eh ma secondo me ti stai confondendo

Ma perché il topic ha il countdown? :sad:

dipende se avete la corteccia perefrontale abbastanza spessa e se loro hanno il mercedes