differenza di età coppia [THREAD DINAMITE]

Questo magari per quello che hai visto tu, ne ho conosciuti tanti che le 20enni se le rigiravano 1 o 2 volte e poi le scaricavano come quando lasci il bicchiere del cocktail vuoto sul bancone…

eh tu pensa a Sadi mane che a 31 anni ha finalmente sposato la sua fidanzata storica da 4 anni quando lei ne ha compiuto 19

No ma infatti, confermi il mio punto. Ovvero che ogni situazione è fine a sé stessa e sparare sentenze non è proprio il massimo.

Poi vabè in questo thread capisco la facilità viste le risposte.

Come “la bambina l’hanno ammazzata”? :look:

Dipende l’anno cinese in cui siamo. In quello del dragone vado benissimo.

e vai a dirlo a gnr, devil, drest e compagnia bella che “se c’è consenso alla fine anche sticazzi”, che vanno avanti a boomerate maschiliste da inizio thread :asd:

@Attela ci siamo quasi.

2 Likes

La questione del consenso l’abbiamo chiarita 200 reply fa, non si parla di quello, ma comincio a capire che mentalmente non ci sia tutta sta latitudine con una diciannovenne, ritiro quello che ho detto.

3 Likes

@SkyLinx cosa è che chiedevi se davvero non c’erano donne qui? :dunno:

Per me la discriminante è come funziona il rapporto di forza. Se è modello russia dove in una società iper maschilista la donna fa da trofeo e l’uomo da bancomat e ti trovi le ventenni col 45-50enne per quello, mi fa pietà sinceramente. Se invece semplicemente l’età non è un fattore che rientra in modo particolare nelle considerazioni che si fanno prima di iniziare una relazione il discorso cambia ma si dovrebbe a questo punto trovare una varietà di situazioni oltre al “donna giovane uomo di mezza età”.
E ti ripeto sono il primo che per esperienza personale ha vissuto un rapporto genitoriale con un grosso gap di età senza nessun problema.

Mh, ho idea tu valuti forse le circostanze in maniera un poco distorta, senza desiderio di offesa alcuno, specialmente quanto concerne la convivenza con i genitori, in Italia rimane costume diffuso ed una realtà fino ai 35 anni, quindi non sarebbe fattore discriminante di particolare gravità. :asd: Sottoscrivo però gli altri aspetti della cosa comunque, difatti è stato il mio primo appunto, posso immaginarmi le prospettive di condivisone dei profili e dei canali di TikTok per farmi desistere da ogni ipotesi di relazione.

fxd :ahsisi:

eh.

la bambina è morta e i due se non ricordo male si sono accusati a vicenda. Mi pare che siano stati entrambi condannati, non ricordo di preciso era la sorella di una amica della mia ragazza.
la setta è anche finita nei casini perché il capoccia scopava tutte le adepte, a partire dalla giovanissima età (strano ve’?).

ma sei scemo? è quello che scrivo ad ogni post che a me dai 18 in su un/a può scopare chi gli pare.

scopare =/= relazione

È andato in berserk, non si capisce come mai ce l’abbia con dresk che lowkey lo difende da inizio thread :asd:

forse la relazione in linguaggio logico non arriva prova con i disegnini :dunno:

1 Like

Roba da elisa true crime.

è proprio la parte dello “sticazzi” che non ti entra, non riesci ad accettarlo, ti scorre la bile.

Tenetemi aggiornato ve ne prego