Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

la salsa inzuppata mi ha fatto girare lo stomaco tbh

1 Like

Tipo Racconigi

No li ci sono gli Zombie

innocua??? a te piace ti sputino sul cibo?

edit: il danno lo causi a tutti i business kaiten-zushi che vedono la clientela sparire perché, giustamente, non vuole rischiare di mangiare soia e saliva etc. Ma poi bisogna giustificare ogni cazzo di comportamento aberrante altamente evitabile come bravata? Boh, sarò pesante ma un mondo in cui a nessuno viene in mente di fare ste cose lo trovo ben migliore.

3 Likes

si in effetti hai ragione, mettiamo in galera tutti gli adolescenti che fanno i birichini, 3 anni forse è pure poco :sisi:
si devono sentire dei criminali :mad:
usciranno dalla galera persone a modino

2 Likes

Immagino che i giapponesi siano più sensibili allo scambio di fluidi non richiesto con gli sconosciuti…

So ragazzi, una pacca sulla spalla e via. Mai prendersi nessuna responsabilità.

2 Likes

Van bene solo quelli nelle mutande di una sconosciuta sulla metro :sisi:

2 Likes

per questo ho specificato non richiesto…:asd:

1 Like

Sparisce frag, sparisce pikkolo…

Mi intristisce un sacco che sia sparito frag… ma devo dirlo:
Avete mai visto pikkolo e frag assieme nella stessa stanza?

All’alba della pandemia di sto secolo, uno decide di spargere saliva sul cibo che mangi per fare un video su youtube…

E la tua idea è giustificarlo… ok…

Tu non puoi manco immaginare il calo di clientela che hanno avuto nel settore, dovuto anche alla fila di rimbecilliti che si sono messi ad emulare il fulgido esempio…

Al momento è a processo per 67 milioni di yen di danni (mezzo lilione di euro). Vediamo se se la ricorda.

3 Likes

E dai 3 anni di galera a dei ragazzini per questo, giustizia è fatta.

Io darei anche 6 mesi di lavoro forzati a quelli che mangiano l’uva al supermercato.

Ma come cazzo fate a pensare che 3 anni di galera per una bravata sia giustizia, che cazzo di modo di pensare di merda.

1 Like

Ovvio che l’accountability tanto difficile da trovare in economia debba essere affibbiata a tre vandali.

Il “rischiano fino a 3 anni di carcere” non significa niente, se vai nelle toilette giapponesi trovi gli avvisi che rischi fino a 10 anni se rubi la carta igienica.

Se e come verranno condannati si vedrà.

Per il resto è una bravata se lo fai per i cazzi tuoi, con i tuoi amichetti e finisce là. E fa cagare già così. E se commetti un reato (in questo caso onestamente non so quale sia) a 21 e 19 anni la giustificazione che sei un minore non la puoi usare più, anche se resti un bambino immaturo dentro. Se metti tutto online e si diffonde a macchia d’olio inizia a essere qualcosa di diverso.

1 Like

Comunque come accennavo su anime sto guardando thermae roma che è veramente carino e viene fuori il cringe nipponico (tipo come l’autrice vede i romani, ovvero come i giapponesi fissati col lavoro etc quando in realtà cazzeggiavano e smazzavano il lavoro pesante agli schiavi :asd: ), nota lol un pezzo in cui una commessa jappo deve incontrare un cliente italiano e lei dice chiaramente “speriamo non sia come il classico italiano ritardatario che ti arriva tre ore dopo” :asd:
Peraltro io sono uno puntuale negli appuntamenti orari etc e devo dire che la maggior parte delle persone che conosco è più o meno ritardataria :asd

2 Likes

Oddio, sugli sputi si scherza poco anche altrove eh

(Mi pare d’aver capito si parli di quello)

non è che dico di dargli 3 anni.

dico che il tuo atteggiamento di giustificare sti comportamenti è deleterio.

non me ne fotte un cazzo di quanto ma devono essere puniti. perché prendersi le proprie responsabilità è un qualcosa che va imparato e sicuramente ne usciranno migliori.

ripeto, farla passare come “bravata” e non fare un cazzo è il peggio si possa fare. mia opinione.

3 Likes

ma ovvio che vanno puniti
ma la galera per ste robe? in galera se non sei delinquente ci diventi.
multa e lavori sociali.

Scusa non avevi detto “bravata assolutamente innocua” qualche post più sopra?

Leccare il sushi dopo che siamo (a malapena) usciti dalla più grossa pandemia dell’ultimo secolo, che vuoi che sia, so ragazzi?

4 Likes