Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Dai cazzo nemo che mi faccio il badge 100+ :madsaw:

O magari se prova a darti un bacio uno come Pikkolo la polizia fai bene a chiamarla a prescindere :asd:

2 Likes

Quindi in sostanza avete bevuto e uno ha vomitato, cose folli in Giappone proprio.
Ve la giocate con i 4 che mangiano la pasta all’1 e mezza di notte. :asd:

1 Like

Diciamo che non riusciva a ricordare come era finita tra le braccia del Nerone ma si ricordava che gli aveva offerto donnine ed alcool.

Comunque si, mi ha ringraziato.

Stai equivocando le circostanze, Rappongi e’ il nome di un pub di Giappone, frazione di Montefiascone, Provincia di Viterbo. :sisi:

vabè ma pikkolo ?

Mi sfugge perchè andare fino a rappongi per bere, farsi abbracciare da un uomo nero e vomitare.

Secondo quello che ha scritto Strites è probabile sia in attesa di processo

Che in Giappone si traduce in carcere.

Vedi, su questo non fatico a crederci :asd:

1 Like

non saprei figurarmi un carcere giapponese, anche in Cina la carcerazione è molto comune come pena (tipo ti fermano alla guida e sei ubriaco ti fai 7gg di carcere direttamente senza passare dal via) ma credo che una prigione cinese sia decisamente peggiore di una giappa

Ti basta sapere questo:

Una persona sospettata di un crimine può essere tenuta in prigione fino a 23 giorni, anche se non ci sono sufficienti elementi a suo carico

E ora Chi va a portare gli onigiri con dentro la lima a pikkolo?

Sul Giappone, ricordo questo documentario di anni fa ma ci sarebbe da capire i livelli di sicurezza e come vengano gestite le misure cautelari.

qui c’è un avvocato giapponese che spiega cose. per pikkolo, se e quando riesce ad avere accesso ad un cellulare dalla galera.

1 Like

io stavo guardando questo

comunque non si potrebbe cambiare il topic in un ama per Strites e Godot?

1 Like

In questi giorni il Giappone è scosso da un duplice omicidio. Compiuto con una mitragliatrice. In un poligono di tiro. Delle forze di autodifesa. Ad opera di un diciottenne neorecluta.

ieri leggevo pure questo e un po’ mi ha rincuorato il fatto che i coglioni e il rincoglionimento da social è proprio dappertutto, non solo da noi…

Questo caso ha fatto uno scandalo incredibile…
C’è stato un periodo dove i ristoranti sushi su nastro (i cosiddetti kaiten) erano deserti coi commessi che cambiavano ogni bottiglia di salsa di soia anche solo vista …

In un paese dove hai i ristoranti di kushi-katsu (spiedini fritti impanati) dove al tavolo hai un secchiello di salsa dove inzuppi… e dove ha inzuppato il tizio prima di te ed inzupperà quello dopo… :asd:

Fatemi capire bene

Due giovanissimi adulti e un’adolescente fanno una bravata assolutamente innocua senza causare nessun danno o lesione e rischiano 3 anni di galera? E la gente per sta cagata è andata in tilt e non frequentava più i ristoranti a nastro?

:vface:

1 Like