Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

ma levatevi la scopa dal culo, forcaioli del cazzo
non hanno fatto nessun danno a cose o persone = è stata una bravata innocua. non significa che non debbano essere puniti. ma anni di carcere? ma voi avete completamente perso il contatto con la realtà.

1 Like

Io non ho mai parlato di carcere o che sia giusto o meno mandarceli.

Ho semplicemente detto che hai definito “una bravata totalmente innocua” leccare il sushi in un ristorante dopo che siamo appena usciti dalla più grossa pandemia degli ultimi 100 anni

Ma ovviamente quello che non ha il contatto con la realtà son io :sisi:

4 Likes

:dentone:

Hanno fatto danno direttamente a cose e potenzialmente a persone.

Che poi per te mangiare in un ristorante cibo con saliva altrui sia accettabile indica una diversa cultura igienica tua e ti prego di comprendere che per molte persone tali azioni sono inconcepibile.

@Diogene un video esemplificativo della cosa

1 Like

Ah

1 Like

Ma ancora con sta cagata, ma ti pare che io lo reputi accettabile? Ovvio che no, sto solo dicendo che anni di galera per una stronzata del genere sono un’esagerazione. In questo caso il carcere fa più danno che altro. Ma quanto cazzo dovete essere rincoglioniti e dissociati per pensare che sia giusto dare 3 anni di galera a un coglione che sputa nei piatti?

1 Like

Dove leggi che li incarcerano 3 anni?
Sicuro che non abbia letto tipo: rischiano fino a 3 anni?
Nei notiziari giapponesi ad esempio non si parla di galera

1 Like

se uno di questi stronzi avesse l’aids, epatite, ebola o votato meloni ?

1 Like

Allora
Faccio il riassuntino:

L’articolo dice che rischiano fino a 3 anni di carcere per “ostruzione agli affari”.
Io mi indigno che per una marachella dei coglionazzi giovanissimi rischino la galera

  • eeeh ma la salivaaaahh :mad:
  • si ma la galera??
  • ehhhh ma poveri business :bua:
  • si ma… LA GALERA???
  • EHHHHH MA CHE SCHIFO GLI SPUTI :afraid: :bua:

A mio parere serve una punizione (anche severa se vuoi) ma SICURAMENTE non la galera.
Se per voi non è così, siete malati nella testa e avete perso il contatto con la realtà.

“una bravata totalmente innocua”

parole tue eh, 30 post sopra, il problema di dire cagate su internet è che restano scritte

5 Likes

Io non sono per la galera.
In usa se sputi ad un poliziotto ci sta che pigli trentacinque anni.
La butto lì

1 Like

Orange. Basta.
Vieni via, per piacere.

Ho il sistema immunitario di un piccione anziano. Se un coglione mi sputa nel cibo, a parte farmi uno schifo pazzesco, mi può danneggiare seriamente. E così una qualunque persona immunodepressa.

Carcere magari no, non lo so. Magari un mese rieducativo, per far capire “L’HAI FATTA GROSSA, CAZZONE”. Di sicuro dei grossi cazzi e delle sanzioni per far passare appunto questo messaggio.
Solo fino a poco tempo fa poteva avere esiti mortali.

1 Like

In giappone la fustigazione con le canne di rattan non è prevista come metodo punitivo.
Poi sono minori: la galera è un ottimo spauracchio ma dubito li sbattano dentro.

Fixed

4 Likes

Meglio di -35 anni di libertà forse.

Comunque è assalto armato :asdsad: la sputata infetta è arma.

Parliamone, io preferisco 35 anni di galera a 35 proiettili, a meno che non siano tutti e 35 nello stesso posto, tipo uno stinco.

Ma io questo sto dicendo.
Ma mi si sono attaccati ai coglioni perchè ho scritto che lo sputo è una roba “innocua”.
Non mi pare sia morto nessuno sennò sarebbe nelle news. Ergo, non hanno fatto nessun danno a cose o persone. Ergo, è stata una marachella innocua.
Puppatemelo vigorosamente con tanta saliva, grazie.

1 Like

Che strano eh.

Quindi se i minchioni col suv non uccidevano un bambino era una marachella innocua.
Boh, stasera hai bevuto.

La galera, in Usa poi? Nel petto e tirati precisi, altroché.
Non è come stare chiusi in casa con babbo e mamma per scelta, perché vuoi loro bene o la vita t’ha detto così.

No è che la mia critica era sul rischio di carcere. Quello era il punto del discorso, non il fatto che io abbia minimizzato il discorso sputo.