Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

tu però non vuoi dialogare da cittadino libero del mondo…

1 Like

Si’ beh comunque l’eta’ del consenso a 13 anni non vuol dire che e’ tana libera per incularsi le tredicenni eh…

Almeno, voglio vedere a commettere qualcosa senza violare le leggi contro gli atti osceni (che comunque hanno una soglia anagrafica piu’ alta - e’ quello che si indica con "le varie prefetture hanno ciascuna una propria legge sull’eta’ del consenso)
Da questo punto di vista e’ molto piu’ stringente che in Italia, dal mio punto di vista

ma veramente io a 45 anni potrei provarci e portarmi a letto una 13 enne che conosco al parco per dire ?

1 Like

Quale parte del post precedente non hai capito?

Oh aspetta… no, volevo dire

FALLO

Prendi una tredicenne, passa davanti al koban della polizia e dichiara che te la stai per portare a letto. Se non e’ vietato ti lasceranno andare. :sisi:

Boh effettivamente non si capisce un cazzo nel tuo post precedente…:asd:

cosa sono gli atti osceni se il tutto si svolge mettiamo a casa mia ?

chiedo eh io non so un cazzo di cosa sia considerato atto osceno li in giappone…

1 Like

Confondi “atti osceni” con “atti osceni in luogo pubblico”

Ci sono divieti di vario genere, a seconda della prefettura, che vietano:

  • atti sessuali in presenza di minorenne
  • atti sessuali con minorenni
  • atti osceni / indecenti (lo stare nudo davanti ad un / una minore
  • atti sessuali con minore dietro pagamento (che si ricorda essere divieto diverso dalla prostituzione - che colpisce gli adulti)

Insomma se ehm… “ti esprimi” in maniera inopportuna in presenza di una persona minore di 18 anni (visto che ora la maggiore eta’ si ha a 18 anni), intanto vieni arrestato, poi hanno 1 mese di tempo per decidere quali leggi hai infranto.

Ah, per i reati sessuali, di solito il maschio ha torto a prescindere (cosa che non mi piace minimamente, ma tant’e’ la situazione attuale) quindi… occhio…

Anzi no, vai libero, scopati le quindicenni, al limite provi il soggiorno penitenziario giapponese cosi’ ci sai dire :sisi:

Quindi non ho capito ci sono prefetture in cui posso mostrare il cazzo a una 13 enne e farla franca e altre no o non esiste nessun luogo in giappone dove mi è permesso ?

dai che devo fare le crocette sulla mappa…

1 Like

Ah, le gioie del sistema giudiziario giapponese, curiosamente noto per avere una percentuale di successo nel completamento delle indagini ed una sentenza di condanna del 99% a seguire, grandi prospettive. :asd:

1 Like

fai riferimento pure al Enjo kōsai giusto?

No, quello è un’altra cosa, per giunta caduta in desuetudine ai giorni nostri…

Il termine “Enjo Kosai” include tutti i casi in cui frequenti una persona pagandola. Spesso, il sesso fa parte dell’accordo, ma non sempre.

(Sì, in giappone esiste sta cosa che paghi una ragazza per la compagnia senza dare per scontato che te la scopi - @Pikkolo se non te la da valuta di cambiare negozio)

Per tornare agli affari di coito, ultimamente stanno venendo fuori forme nuove di “implementazione del lavoro più antico” come ad esempio il “papa-katsu” (trovi un “papi” che ti sovvenziona a lungo termine e te sei la sua… ehm avete capito :asdsad: )

Edit: il termine inglese è “sugar daddy”
(E comunque esistono anche le versioni alterne… grossomodo con tutte le combinazioni possibili)

Questa cosa è comparsa nei media quando una ragazza ha accoltellato il suo “papi”…

1 Like

Leggo per caso del “pachinko”. Stona un po’ sta roba in un paese così talmente tantamente tanto evoluto :mumble:

La PIAGA del Giappone di cui NESSUNO parla - Il lato oscuro del Giappone - YouTube

Di cui nessuno parla lol. Nascostissimi i pachinko proprio.

Lol, i pachinko sconosciuti mi mancavano

Ma a sto tizio proprio non riusciva a fare un video, in cui tratta una cosa interessante, senza farcirlo di inesattezze che la più stupida ricerca su Google ti dissipava?

1000 yen 12 euro in quale mondo… semmai è il contrario, 10 euro ora sono 1500 yen…
Il gabbiotto del tuc (negozio che ti compra i token) messo nel vicolo degli eroinomani… quando ad akihabara il tuc sta direttamente di fronte al pachinko, sul viale grande (ci sono passato davanti 3 giorni fa eh) - e quel pachinko dove è entrato è quello di Akihabara accanto al Book Off gigante…

Ma vabbeh, tolte queste cagate, in linea di massima il video da una descrizione realistica (non so i numeri, tuttavia)

Poi cosa verrai a portarmi… i cessi che ti spruzzano acqua sul buco del culo?

@strites dato che questo è il tuo confessionale oramai, dicci tu un qualcosa di poco conosciuto del Giappone che vivi!

Aoh io non l’avevo mai sentiti sti pachinko e il video è capitato nel raccomandati per colpa di altri video sul giappone che avete postato qui sicuro :asd:

quando sono stato a Kamakura per le strade c’era il deserto. entro a buffo in un edificio che era un pachinko (l’ho capito dopo) li ho beccati tutti completamente li dentro :asd: da fuori neanche si sentiva/capiva quanto poteva essere affollato :asd:

Vedo pachinko e leggo pachino :sbav:

I famosi pomodori pachinko