Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Quanto alla copula coi liberali orsi, però…

Differenza triviale, culturalmente e linguisticamente il Giappone è strutturalmente legato alla civiltà cinese, anche se poi hanno sviluppato le loro localistiche peculiarità.

E’ diverso, sono stati i cinesi a beneficiare dei contatti con il glorioso popolo yamato non di certo il contrario.

No, ce l’avevo su fb per motivo salcazzo, ma tanto ho cancellato l’account quasi 3 anni fa

Nome, subito.

Per “animali” intendi tutto compreso il genere umano vero?

Hanno più crimini di guerra loro di quanti tipi di pasta abbiamo noi.

Eh.

Però è così di suo

Trovo comunque una bellissima cosa che anche quelli del piccolo ma fiero popolo riescano a rapportarsi con i normali umani.
Amon simbolo di integrazione :love:

E’ altezza media, CRISTO DEL DIO.

Magari è stato già detto ma i cinesi chiamavano il Giappone WA letteralmente “terra dei nani”.

da terza media

Perchè potevano solamente offendere non potendo fare altro. Solo ip man salvo dei cinesi.

@Fuz fa qualcosa cazzo.

io dico

tutti in campo con pikkolo

Amon ma per essere di altezza media bastava scendere da noi in sardegna senza farti 9700 km

Sardegna sux.

Abbastanza

doubt

1 Like

Storicamente i primi documenti che mostrano il rapporto tra la Cina ed il Giappone sono da parte cinese e dicono qualcosa tipo:

“È una landa di uomini bestie governati da una donna, ma ci pagano i tributi e quindi va bene”.

Poi ovviamente una enorme parte della cultura giapponese è cinese di origine ma penso sia anche nornale, avendo un vicino come la Cina.

1 Like

e poi Shampoo > Akane

4 Likes