Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

hai rotto il cazzo adesso però, vai su 2chan e poi ora con questo governo si parla l’italica lingua.

ディック付き

Ma ti posso chiedere che percezione avete in Giappone della cucina italiana o dell’italianita in generale?

Insomma ci stanno i westaboo che cosplayano da yuppies milanesi?

Scusate, non ho letto tutto il thread e sto recuperando ora, ma cioè, cioè, tu sei (anche) giapponese, sai il giapponese (ovviamente) e vivi in Giappone. Pikkolo, che ha imparato da autodidatta la lingua e dice per sua ammissione di conoscerla come un bambino di 8 anni, ti contestava il discorso della traduzione\adattamento di quel tizio che pare un verbo (Cannarsi)? Fantastico :rotfl:

1 Like

Giapponesi come i Torinesi, falsi e cortesi :sisone:

Comunque ci tengo a dire di nuovo che Cannarsi tiene na capoccia tanta a e fa delle analisi “sociologiche” sulla cultura otaku molto interessanti.

Che si sia preso sputi addosso da tutto internet per degli adattamenti oggettivamente brutti ci sta, però non è da svalutarlo tutto come persona.

è svalutato come persona perché, presa una sua iniziativa non corroborata da alcuna pratica professionale del settore, invece che dire “ok scusate ho sbagliato” ha detto “ho ragione io. mi porto via il pallone gnegnè”

2 Likes

Di quello che è successo dopo non saprei perche non uso nessun social, vivo da monaco l 'unici youtuber italiano a cui do retta è un pelato che parla di Tolkien.

Detto questo mi è capitato di vedere un video tra lui e un tipo famoso nella cultura nerd italiana e sono stati entrambi imbarazzanti, Cannarsi da proprio l idea di uno totalmente impunito, infatti se non sbaglio fa ancora il direttore del doppiaggio.

1 Like

:lode:

1 Like

Senza nessun titolo di studio per poterlo fare, ma soltanto grazie ad agganci.

È un cancro che andrebbe estirpato

Cannarsi è la classica persona, anche sveglia eh, troppo innamorata di se stessa.

mi manda ai matti pikkolo

ai matti, ai matti

Scusate ma in fondo che se lo prenda il Giappone, perchè tentate di dissuaderlo? Vai Pikkolo rimani li! Lotta :asd:

1 Like

Perche c’è una minuscola possibilità, che per quanto piccola non è mai pari a zero, che riarmi l’Aum Shinrikyō e io questo peso non lo voglio.

Dialoghiamo

Cmq da quello che mi ricordavo di te non capisco come tu possa conciliare le tue ideologie con il paese più pubblicamente crudele con gli animali che ci sia…

Perche è ipocrita.

Pare non abbiate bisogno di me.
Un po’ più incisivi, ragazzi, però, dai.
Tanto è un fake/troll.

Voglio vederlo dare del lei, mettere in ignore, sbroccare e cose così. Vediamo quel che avete imparato.

Visto che io sono una delle persone più oneste e trasparenti del forum, potrei inventarmi qualsiasi cosa e millantare chissà quali storie ma in verità affermo che in tutti i miei viaggi in giappone, non ho mai copulato con una mia connazionale nipponica anche quando ero libero dai vincoli del fidanzamento/matrimonio.

E di questo ne vado fiero.