Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

ma davvero…:asd:

E pensa che in 1500 post ci sono meno strafalcioni che in questo, non bere dalla mattina che poi sbiascichi.

Spero siano sue proiezioni mentali, perché passare un mese e mezzo in vacanza a Sendai non lo augurerei a nessuno

Sono a 仙台, prefettura di 宮城

Guarda che ci sono anche io in quanto giapponese dentro.

1 Like

quindi d’ora in avanti invece di scrivere che vivo a Dongguan userò 东莞 anzi 东莞市 :sisi:

evita

si fallo, non è per niente fastidioso.

La cosa comica è che piazzare kanji a caso in mezzo alla frase è la seconda cosa che fai quando inizi a studiare giapponese, dopo aver cambiato il proprio nome sui social network in katakana. :asd: Dopo 8 anni di studio è preoccupante.

1 Like

Hey tu stiamo parlando di Giappone.

basta con sti caratteri giapponesi che ci fate salire il crimine :asd:

sì certo e io sono di Ironforge.

Hanzi > kanji. Prima la scrittura poi le arti marziali, Cina-Giappone 2 a zero POOOPOPOPOPOPOOOOOPOOOOOOOOOO

io scriverei direttamente tutto in cinese, come pikkolo a breve lo farà in giapponese in questo topic :sisi:

Il tutto per indicare la voglia di comunicare e di dialogare :asd:

Quello e’ come lo scrivono a Taiwan.
nella Best China e’ 龙

Incorretto.

E’ il carattere hanzi tradizionale, ovvero cinese, che lo usino anche a Taiwan è un altro paio di maniche.
Nella best ciaina ormai usano i semplificati, ad Hong Kong resiste ancora la forma tradizionale :rulez:

Non avrei nulla a che ridire.

si, appunto :asd:

devo prima raggiungere il livello di mio figlio che fa la seconda elementare :sisi:

Per ora sono al livello di un bambino di 1 anno, forse meno :afraid:

Google translate 使って見れば