Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Qua esiste la pasta mama da cuocere 3 minuti nel microonde che a quanto pare non costa molto :bleurgh:

Cercare lavoro in Giappone col visto turistico facendo homestay a Sendai, la ricetta per il successo

Ho scorso tutti i suoi post. Quello sarebbe interagire? Mah.

per esempio le avevo chiesto se secondo lei i giapponesi in generale sono ottimisti o pessimisti
aggiungo, gli anziani sono fatalisti o hanno un buon spirito combattivo?
quando viaggio mi affascina molto osservare cose di questo tipo e non sono mai stato in giappone

Ok, augurandomi che le altre persone non esondino di interferenze, dialogo volentieri.
Sono ottimisti in molti ambiti. Molte persone mi stanno dicendo che manca però ai giapponesi il coraggio di fare del sano self-assessment.
Sono stato ospite per 20 giorni di una persona di 83 anni che da sola gestisce h24 una locanda tradizionale - non solo nell’estetica, ma proprio nel fatto che tutto il costrutto è in classe energetica Z. E attorno c’è un allevamento molto liberale di orsi.
Il Giappone è molto semplicemente il posto dove l’umanità è in vetta alla sua evoluzione, per quanto di problemi ce ne siano quanti se ne vuole. Di sicuro, come ovunque in tutta la storia umana, i pre-potenti al governo e nei luoghi di potere non sono in alcun modo rappresentanti e non sono in alcun modo interessati al benessere delle altre persone.

tutto molto chiaro.
mi incuriosisce moltissimo l’allevamento liberale di orsi.
che ci fanno con sti orsi?
in che senso liberale? se si drogano non gli fanno la multa?
a proposito, in giappone si drogano? i giapponesi dico, non gli orsi

Dragon Ball da dipendenza :sisi:

dipende dalla classe energetica
Z, GT, ecc

Ecco in giappone non ci sono differenze tra droghe leggere e pesanti. Galera per entrambe.

Gli orsi uccidono le persone

Allevamento liberale ossia, c’è talmente tanto rispetto per la natura, che è come se le persone gli orsi li aiutassero proprio a prosperare.

Fugatti docet.

quindi
sei stato da una vecchina di 83 anni in classe energetica Z
con attorno un allevamento liberale di orsi
che si drogano e quindi finiscono in galera
dove presumo guardino dragon ball
ma se non si drogano non finiscono in galera
stanno li a prosperare e uccidono le persone

ho capito bene?

Pure qui :dunno:

preciso

1 Like

Pikkolo :lode:

Gli orsi passano il tempo ad elogiare i meriti del libero mercato e ad investire in crypto

Si chiama involuzione, comunque :sisi:

:girl:

Ma pikkolo ora sei in Giappone o sono tue proiezioni mentali non ho capito

Btw l’unico giapponese qua dentro ti prende per il culo più degli altri, bel punto di partenza buona fortuna.

Beh ma lui è Italiano e di Agora quindi gli chiede gli quelli per accorciare il cazzo e winka, la natura fara il resto :look:

Cazzo ma de ne settimana fa, ma quanto avete scritto…

e tra consumo e spaccio?

Qui mi pare 15 anni se ti beccano con uno spinello e ergastolo o anche pena capitale per spaccio.

Letto alcune volte di processi effettuati direttamente nelle scuole superiori con gli studenti come pubblico e sentenza capitale comminata pochi minuti dopo la fine del processo (sempre davanti agli studenti)