Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

MA è meglio che rimanga un capitolo chiuso.
Problemi seri su cui era diventato grottesco scherzare.

preciso a me con in più la scena del protagonista un po’ scemo che si mette il costume e gli rimane una palla di fuori

E proprio quell’esperienza ci dovrebbe fare capire di tagliare co sto topic che non fa neanche più ridere. La percezione che qualcuno sia vicino a deragliare mentalmente è abbastanza forte. :asd:

3 Likes

No, fa finta.
E’ un citrullo che trolla e fa lo stupidino divertente hihihi.

Mah non so Pikkolo è assolutamente nel personaggio da quando si è iscritto, altro che method acting.

1 Like

Gli ultimi post erano decisamente in overacting.
Fino a ieri credevo veramente fosse un disagiato, ora ho capito che è un troll.

Trent’anni di forum e mi scivoli ancora su queste ingenuità :nono:

Non ospiterò mai nessuno di voi nella mia casina nella periferia di saitama.

Potesse parlare, quella casina.

Parlando di youtubers che parlano di giappone, a me piace questo

è un giapponese che se ne vuole andare dal giappone.

Un po’ di post fa avevo postato il suo video sul bushido e la società che è secondo me molto interessante e chiarisce parecchio cosa si cela dietro la facciata di socialità formale giapponese.

m’era sfuggito fosse lui

Chiunque sia effettivamente interessato al dialogo e alle esperienze che sarei felice di condividere con voi, si faccia pure vivo qui, basta scrivere.
Sono in homestay fino al 12 luglio a 仙台, mi è stato chiesto di cucinare italiano ogni giorno :look:

mi sa non interessa a nessuno unlucky

Ci sono 8 miliardi di persone al mondo, unlucky sono le persone qui non interessate.

si ma il 90% vive nel terzo mondo, del restante solo un centinaio di persone sono su ngi e a nessuno interessa la tua esperienza jappoborghese

Io ci ho provato ad interagire con lei, ma non mi risponde mai. A sto punto si apra un blog, o se vuole fare qualcosa di moderno ci sono le stories su instagram

in effetti cucinare italiano ogni giorno credo costi un botto in Giappone.

Qui in Cina solo la pasta costa dai 4€/kg a salire