Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Se guardate i test live dei PLL di Final Fantasy XIV vi accorgete che Soken e’ un Dio dei Leak che praticamente ogni trasmissione in cui partecipa finisce con lui in ginocchio in penitenza per le cazzate fatte durante la trasmissione stessa :asd:

Ragazzi, parliamoci chiaro.

Sono il primo cresciuto a pane e Giappone, mi piacciono tante cose di quella cultura anche se sicuramente il 99% non le conosco bene.

E’ un popolo con i suoi problemi e le sue contraddizioni come ogni popolo sulla faccia della terra, la presenza dei photobook con le 12enni fino al 2000 non vuol dire che sono un popolo di depravati, vuol dire che sono arrivati più tardi a capire che non si sessualizzano i minorenni e l’età media delle idol che si alza è la dimostrazione che il percorso è verso la direzione giusta.

Io capisco che spesso dovete scontrarvi con chi vi dice che i giapponesi sono tutti creepy, ma cazzo per favore cercate di capire cosa scrivo perché non è questo il caso.

Voi discutete di queste cagate ma io già sogno di coltivare il mio campetto di riso davanti casa.

Ci sono ottime offerte a fukushima.

1 Like

Non vuoi sapere perche’ :sisi:

chicchi di riso grossi come meloni

Sia messo a verbale comunque che non ho nulla contro le tettone giappo maggiorenni, che tra darmi del bigotto e del razzista mi da più fastidio la prima :asd:

Chuck ma la trap giapponese com’è?

si, io ora non so se sia cambiato, ma dire che il giappone ha (aveva?) seri problemi con la sessualizzazione dei minori si fa gioco facile quando hai le prostitute minorenni che finché non c’è penetrazione non è illegale.

Come no.
Entra prima nella stanza dello spirito e del tempo e fatti allenare da Re Kaioh del nord.
E non ci sei manco vicino.

è forse la singola frase che descrive al meglio l’esperienza forumistica che un utente X ha su Agorà :asd:

boh, se a te fa cagare allora è una figata

Che poi musicalmente non fanno nemmeno schifo, all’epoca erano una evoluzione sonora degli Slipknot con i drop metalcore/pop e poi hanno messo in tasca qualche collaborazione importanti con artisti piu o meno validi americani.

Massi, sono principalmente un prodotto commerciale, non disco esclusivamente perche mi sa che le persone che formano l entita babymetal sono cambiate e quelle rimaste ci credono un poco di piu.

Comunque ecco starei un attimo attento a prendere il mondo musicale per dimostrare che il giappone sia peggio di altre realta perche purtroppo nella musica pop, e il metal è musica pop, questo tipo di schifo è ovunque.

Il progetto babymetal può anche avere senso, dopotutto come scrivevo in altri thread pure gli Slayer sono un’esagerazione a tavolino, Tom Araya è più cristiano di ATL :asd: Quello che mi chiedo è: qual era il bisogno di metterci le bambine? tre 20enni non avrebbero funzionato?

Quello deriva da un altro tipo di cultura che non trovi in altri contesti.

Ma voi avete presente quando hanno preso Britney Spears a 17 anni, le hanno messo le treccine, l’hanno vestita da scolaretta, le hanno imposto di cantare con la voce da nipotina triste e hanno tirato su l’equivalente del PIL del Lussemburgo in due anni? :asd:

Sì minchia in Giappone ci sarà anche la prevalenza dei draghi millenari nelle sembianze delle dodicenni con le gonnelline, ma il pedo vende ovunque :asd:

2 Likes

ariana grande
avril lavigne
miley cyrus (hannah montana)
ecc…

1 Like

Si la musica occidentale di stampo americano ha questa ricerca della purezza infantile femminile.

D’altra parte il giappone ci mette direttamente le adolescenti, probabilmente la differenza derival dal fatto che negli Stati Uniti sono molto piu rigidi a livello legale, motivo per cui hai nei film gli adolescenti interpretati da 30 enni.

Comunque come regola generale basta vedere i mostri, minorenni e ipersesualizzati, che sfornava annualmente Disney Channel per trovarne decine di situazioni alla Babymetal.

Collaborato con i Sabaton, Rob Halford, Bring Me The Horizon, Polyphia, Dragonforce, Alissa White-Gluz e forse dimentico qualcosa. Aperto i concerti dei Metallica, dei Red Hot, dei Korn etc.

Alla faccia del cazzo dei più o meno validi, giusto l’edgy lord medio può non ritenerli i top mondiali :asd:

Eh appunto, gente piu o meno valida :wink:

Pieno così di photobook di nudi di ariana grande 12enne

Sono due livelli di grandezze diverse dello stesso problema

per me la differenza sta nella cultura

gli adolescenti (maschi e femmine) vengono sessualizzati in primo luogo perchè il target della musica pop sono proprio gli adolescenti / young adults e si fanno palate di soldi. e ormai da qualche decennio a questa parte la music industry usa la sessualizzazione come arma primaria per spingere i prodotti commerciali di punta.

ogni cultura fruisce di questa sessualizzazione in maniera diversa, a noi magari la cultura giapponese sembra molto weird e creepy anche perchè vivono la sessualità in maniera diversa da noi e non comprendiamo. Poi sicuramente ci sono anche elementi perversi, ma quelli ci sono pure da noi purtroppo.