Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Quindi se erano in calzamaglia di lana tutto a posto? Sono un po’ confuso

sai, c’è una piccola differenza tra mettersi quello che si vuole ed essere obbligate dagli adulti a vestirsi così…

ti giuro io spero che stai trollando.

Non pensavo che gli Alpini ci fossero pure in giappone

Minchia se questa è la frase che dimostra di mancare completamente il punto :asd:

Pure se hanno 30 anni è palese sta fissa

Chuck che proverà a ingigantire 3/4 casi presi a random giusto per dimostrare che sono un popolo sick.

Si ragazzi, credere che i giappi siano dei lumaconi sbavoni e pedo è razzismo. È come credere che gli arabi sono tutti stupratori.

Ma non vi preoccupate, tranquilli. I giappi non sono mica neri o olivastri. Quindi vi potete scatenare.

3 Likes

Cristoiddio, è la quarta volta che scrivo che il problema NON E’ ESCLUSIVO del giappone, madonna quanto vi triggerate :rotfl:

ma leggili i post cazzo

Stai tranquillo che quando Pikkolo poi va a provarci con le miko 16enni l’amica lo blocca. :sisi: Non è assolutamente una cosa di cui puoi parlare passando per una persona normale.

E non credo onestamente che ci siano più relazioni maggiorenne-minorenne di quante ce ne siano magari al sud Italia (avevo compagne di classe 15enni con gente di 25).

Qualcuno che si farà le seghe sulle AKB o chi per loro ci sarà come qua si sono fatti i countdown per la maggiore età di una Millie Bobby Brown o di una Sophie Turner (e non è che prima stavano con le mani lontane dai pantaloni presumo). E gli occhi a cuoricino per quest’ultima credo di averli visti anche su questo forum… :asd:

Per me non basta mettere una gonna a una per renderla “sessualizzata”. Poi se fanno servizi in intimo o altre robe, e magari li fanno eh, è un altro discorso. Ma se dobbiamo basarci solo sulla sessualizzazione che potrebbe fare lo spettatore si vieta ai minorenni di esibirsi in pubblico e via.

Imho il mondo dell’idoling, e parlo anche di gravure e AV, porta molto più problemi da un punto di vista sociale e di distacco dalla realtà (quant’è brava e carina l’idol X, ho i poster in camera, me la sogno di notte, intanto non frequento più tipe “reali”) più che per una questione di sessualizzazione.

Ma che cazzo di discussione è, me lo spiegate?

ma quando mai ho scritto che i giapponesi sono un popolo sick?

Sessualizzano le donne come le sessualizzano in occidente, hanno avuto un problema per quanto riguarda la sessualizzazione degli adolescenti a cui hanno LETTERALMENTE messo una pezza, questo è un dato di fatto, ma chi cazzo ha scritto che sono un popolo sick per questo?

nessuno

Razzista lo dici a qualcun altro che non abbiamo fatto le elementari insieme

Ci mancava giusto:“eheheh quei musetti gialli non lo perdono il vizietto delle minorenni”. E avresti messo la ciliegina sulla torta.

Che bello passare da thread in cui ti danno del woke white knight virtue signaling ad altri in cui sei razzista :asd:

mi stai offendendo, non hai mai scritto nulla di simile ne pensato, stai esagerando.

Phobos è così che vi triggera eh. Volevo darvi una dimostrazione pratica. Occhio ai troll ragazzi.

Mai pensato che tutti i giappo sono creepy e pedo, e guarda un po’ non lo sto pensando neanche ora nello specifico verso persone che stanno difendendo a spada tratta un mondo abbastanza controverso (quello delle idol, non IL GIAPPONE, devo specificarlo visto che tendi a capire poco quello che scrivo)

ma dopo questi interventi in cui mi dai del razzista parli di triggering?

:rotfl:

comunque non ero d’accordo al 100% con CWH, ma mi ci state portando…

E’ possibile che non si possano accettare critiche e vengano viste come un attacco a tutta la nazione?

Comunque i giapponesi a depravazione qualche problema lo hanno davvero

Questo e’ il Sound Director dell’attualmente piu’ famoso MMORPG del mondo, Final Fantasy XIV

Da Uematsu a questo non è depravazione ma la caduta nel pozzo senza fondo della Square :asd:

Non dire cagate dio mio che Soken è un patrimonio dell’umanità e va difeso ad ogni costo