Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

ma cristo, debuttano da adolescenti e a 22 anni si ritirano, fino a 30 anni fa erano normale vederli nudi sui photobook, ma cosa cazzo dovrebbe essere se non roba che strizza l’occhio ai pedofili cristoiddio :asd:

ovvio che non è 100% pedo doc, sono io che dicevo che ziocoso non è per forza pedo se ha l’avatar delle babymetal, ma perché cazzo mi fa la difesa a spada tratta di un mondo di merda?

questo suona tanti campanelli d’allarme

E quindi?

In Italia ci sono delle donne stuprate e dei casi di femminicidio.
L’Italia e’ un paese di merda dove le donne vengono stuprate ed ammazzate.

Vai che non devo spiegartela io la differenza tra le frasi qui sopra.

ma infatti usare non è la rai come esempio per dire che non c’era nulla di male è una cazzata, non è la rai faceva esattamente la stessa cosa.

te l’ho scritto qualche post sopra che non è un problema esclusivo del giappone, e non ho mai scritto che i giapponesi sono tutti pedo perché c’erano i photobook con le 12enni nude, addirittura mi sono messo a difendere ziocoso (che mi sta pure un po’ sulle palle) perché per me era assurdo fare il collegamento avatar con idols = pedo, fai pace col cervello.

Ho pure appena scritto che non è la rai è la stessa cosa.

sei andato in tilt

Oltretutto non considero ogni sessualizzazione degli adolescenti una roba per pedofili, ad esempio non la ritengo tale quando il prodotto è destinato agli adolescenti stessi (vedi Ranma).

Ma tipo le AKB48 per te sono (iper) sessualizazte?

ma son tutte maggiorenni da quello che mi dice wikipedia, quindi probabilmente sì ma rimane un problema comune al pianeta in questo caso

Far debuttare una 13enne in questo modo secondo me è tutto un altro paio di maniche

beh sessualizzate sicuramente dai…:asd:

se una di quelle ha 13 anni effettivamente siamo tranquillamente nel pedo.

Perché hanno una gonna?

No, perché se non sono piacenti non fanno le idols, dai cazzo non prendiamoci per il culo.

Possiamo pure discutere sul fatto che non tutto quello che esce dal mondo delle idols sia per pedo, ma per favore siamo onesti perché la sessualizzazione è alla base.

Se non sei una stronza bisbetica sei sessualizzata, quindi

mi stai prendendo in giro ?

è una minigonna svolazzante quella, fatta apposta per svolazzare mentre ballano e lasciarti immaginare le mutandine che ci stanno sotto dai oh…

tu manderesti una 13 enne in giro in quella maniera ?

sì vabbè, addirittura far passare me per bigotto :rotfl:

guarda dove si arriva per difendere l’indifendibile

Io non lo so, in Giappone basta fare due passi per strada per vederne quante ne vuoi

c’è una differenza abissale tra vestirsi come si vuole ed avere una uniforme da liceale così, spero che tu ci possa arrivare da solo.

Non girare per il Giappone, che ti devo dire. Di adolescenti con una gonna simile, in uniforme liceale, ne trovi quante ne vuoi.

immagino che l’uniforme sia stata scelta dalle adolescenti stesse :asd:

dai che ci arrivi su

poi io son qua a dire che non tutti i giapponesi sono pedo, e tu mi fai esempi in cui ADULTI hanno deciso che le adolescenti si debbano vestire così :rotfl:

merda, ma meglio stai zitto :asd:

si ma l’ho capito che li sarebbe pure normale.

cioè non toglie che tante cose anche a me danno molto l’idea che in giappone non ci sia tutto sto scandalo se qualche maggiorenne e ben oltre la maggiore età si fa qualche pensiero sulle minorenni, magari mi sbaglio eh…ma anche il fatto ceh certe cose siano state legalmente vietate da poco (2000 e 2010 dicevi) mi fa pensare che in fondo non è che siamo molto lontani dal tollerare quello che qui forse verrebbe visto in altro modo, oggi.

Per dire non è la rai di critiche ne ha avute a iosa già all’epoca, e parliamo di 30 anni fa…oggi difficile che rivedrai una roba simile.

1 Like

Come se quando non portano l’uniforme si mettessero il burka…