Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

This, le idol sono sta roba qui ma a magnetudo moltiplicata.

Boh se prendo il mio gatto per la collottola e lo sbatacchio un pò, balla meglio di loro, erano proprio atroci.

Sì ma io avevo 13 anni, le vedevo in tv e le avrei fatte a pezzi a colpi di cazzo sulla schiena.

Ad onor del vero una volta con gli amici abbiamo preso il treno da Grosseto e siamo andati all’entrata dello studio a Roma. Mi sembra di ricordare che era in zona fori romani. Sono del 75 e non ricordo quanti cazzo di anni avevo.

Mi ricordo benissimo che vidi cristina quaranta che era già una mezza milf paragonata alle altre.

Comunque mi hai interrotto, stavo mettendo questo:

Mai piaciuta, sempre stata una furba zoccolona isterica.
Miriana Trevisan, Ilaria Galassi :madsaw:

Rilancio:

E comunque lo so che stai vedendo il video, e ti sta anche piacendo.

Madonna di Alessia Merz avevo il calendario e le avrei fatto fisting a ginocchiate.

Ma sì, alla fine spaccano, ma trasudano sfiga da ciccioni pelosi.

Musicalmente spaccano, il problema è quando entrano loro, smorsano il pogo.

Le babymetal sono una figata :frowning:

E hanno un gruppo coi controcoglioni alle spalle

Ciccione peloso spotted.

Sono 76 kg e praticamente glabro :cry:

1 Like

ma stavo giusto dicendo che del Giappone non conosco un cazzo dato che viaggiare non mi interessa.

Sono 15 anni che vivo a 3h di volo (50/60€ a/r di biglietto) e l’unica volta che ci sono stato è per un incontro di lavoro, atterrato alle 13 e alle 21 ero di nuovo in aeroporto ad aspettare l’aereo)
Io sono cresciuto a cartoni animati, ho letto un sacco di manga e visto anime ma poi a un certo punto basta, capisci che vivere in Giappone non è il paradiso e capisci anche perché gli alieni volevano sempre invaderlo per primo :asd:

Poi ovviamente se capita a mio figlio faccio vedere i film Ghibli o mi guardo qualcosa io (anche se ormai il tempo è quello che è e non sono più assolutamente aggiornato) e mi piacciono ma prendere su e andare a viverci senza un progetto/programma anche no.

Wow

"Chiedo ad amnesty international :dentone: "

“Salve, dica.”
“Chiedo asilo politico in Giappone.”
“Capisco. Motivo?”
“Mi piacciono i cartoni animati e italia cacca piscio.”
“…”

Fixed

“Al Gore’s got no friends”

Senza avere veri amici giapponesi - i giapponesi che rispettano le altre persone che sono la maggior parte, nonostante ne abbia già dovuto mettere in ignore 2, uno qui e una su line - del Giappone non si dovrebbe parlare.

Mighty Angel.