Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

“I veri giapponesi rispettano e bibì e bibà gli italiani no ecco perché voglio scappare gni gni gna sono un bambino che ha fatto disperare i genitori metto in ignore abbordo le donne per strada.”

Questo finisce in cronaca presto o tardi.

Quotatemi.

al posto delle parentesi ora usa i trattini

Intanto ti chiedo scusa per lo “xenofobia”. E’ vero, il termine corretto era “pregiudizio”
Essendo questo praticamente uno dei pochi posti dove mi capita di scrivere in italiano, ogni tanto dimentico le parole. Mia colpa e ti chiedo scusa.

Vedi, tu non fai tirate su questo o quel problema, tu fai tirate contro un’intera nazione. Un po’ come dire “tutti gli italiani rubano” e se 1 2 3 volte ci si scherza su, alla 26 esima che pontifichi dimostrando di non sapere di cosa stai parlando uno ti insulta pure.

E’ come se mi informassi della societa’ italiana guardando Gomorra…

Anche, ma non solo.
Ad esempio le Spice Girls erano idol.

Ma anche Yoshiyuki Tomino e Hayao Miyazaki … e a degna distanza Hideaki Anno, sono tutti personaggi che in vita hanno strofinato la faccia su di una discreta quantita’ di merda eh…

Non andare mai in un forum di giapponesi. Mai.

1 Like

Un conto e’ parlare con 2 toni di differenza ed un conto sono 2 ottave.

Quando si parla di ottave, e’ la voce commercial.

Quando si parla di toni, e’ normale: anche io tra parlata italiana e parlata giapponese ho due tonalita’ diverse, a quanto pare. Non ci ho mai fatto caso fin quando me l’han fatto notare.

Servirebbe un linguista per analizzare la cosa, probabilmente.

Sfiga.

Aspetta, hai dimenticato un “=” e “anime”.
Uagliò, non so che percezione tu abbia del tuo alterego forummistico, ma sappi che come troll:“si na mezza tacca”.

Hai dimenticato il messaggio e lasciato solo la firma

Puccio, scrivile 2 righe in più invece che stare sempre lì con la canna da pesca ad aspettare.

ma smettila, ma che cazzo è il pedometal :rotfl:

Eh…
Comunque si Chuck non è un avatar “per trollare”, a quanto pare è fan, forse è andato a qualche concerto etc, altro non è dato sapere

Ma quando mai le spice girls erano idol che erano tutte maggiorenni :rotfl:

Certo che erano sessualizzate, ma c’è differenza tra sessualizzare una 19enne e una BAMBINA di 12 anni non mi fate bestemmiare

ma la si trollava i truemetallari, chi cazzo è Fan delle babymetal se non hai una punta di piacere nel vederle ballare?

che poi non avranno 30 anni ormai? :asd:

Dai su sei stato archivist’d, sit the fuck down and shut the fuck up.

A me piacciono le canzoni, non è che sto a sbavare sui video. La maggior parte delle canzoni non so neanche che video abbiano.

Io non sapevo però in quel momento che la più piccola avesse 10 anni cristoddio, diciamo che cambia un po’ la percezione delle cose :asd:

Bard comunque lo so che ti piace attaccarti ai miei coglioni, ma io sono quello che ha scritto che non per forza se hai l’avatar delle babymetal sei pedo

Guarda che non devi essere minorenne per essere un’idol eh…

sì vabbè, hanno prima hanno linkato un gruppo che dopo i 12 anni ti caccia perché troppo grande :asd:

e la maggior parte sono minorenni e materiale per pedo, ora non pigliamoci per il culo solo perché c’è una piccola percentuale di maggiorenni

cioè se veramente stiamo qua a discutere se il mondo delle idols in giappone sia controverso o meno, io alzo le mani sul serio