Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Beh ma perché ogni gatekeeper in ogni nicchia del mondo che dica “le cose dei miei tempi” è cringe e meritevole di ridicolizzazione, è intrinseco.

Ma non toglie che ste baby metal esistano per far masturbare dei ciccioni pelosi.

2 Likes

Non sto mettendo in dubbio questo, sto mettendo in dubbio che ziocoso sia uno di questi per un cazzo di avatar :asd:

Poi manco mi sta simpatico, solo che da un avatar a ti seghi con le bambine mi sembra un salto un po’ azzardato.

Ma è probabilmente un ciccione peloso.

il discorso su “la mia musica è migliore della tua” è unrelated al discorso delle idol

1 Like

L’unica “cultura” che ho delle idol è legata a Gto e a quel personaggio che non ricordo il nome, non ho assolutamente idea non è un argomento che ha destato il mio interesse, però le baby metal erano semplicemente famose al di fuori di quel mondo perché appunto hanno triggerato i metallari.

Incazzarsi perché esistono è stupido.

La via migliore è ignorare la loro esistenza :asd:

Ha ragione ovviamente Robzombie a trollare i soliti razzisti/sessisti che fanno concern trolling

Ma le idol sono cringe perché è dogwhistling pedo, mica per la musica che fanno, cioè nella questione sticazzi della musica.

2 Likes

Trollare sti “True generemusicaleacaso” è sempre bello e infatti la pagina Giovanni all’heavy spacca :asd:

“to each their own”

A Rob Zombie. :sisi:

Si ma non era quello il mio punto, bah sarà che dare del pedo da un avatar mi sembra una minchiata.

Non gli ho dato del pedo.

1 Like

crazy si

Non tu, qualcuno però la battuta l’ha fatta… Poi se veramente ha la passione per le idol allora mi accodo alle battute pure io :asd:

Cioè quello su cui si sega ziophemt grazie a dio non lo sapremo mai e non lo sa manco cwh, ma quello che si vede delle idol lo sappiamo, quello si può dire. E’ tutta roba che sessualizza le ragazzine avendo un appiglio per poter backpedalare, è studiato a tavolino per titillare quella fantasia lì ma rimanendo nel legale.

2 Likes

io l’unica idol per cui ho avuto una passione è Iori Yoshizuki quando avevo 16 anni.

Si ma su questo posso essere d’accordo, per quanto comunque conosca poco questo mondo, la percezione è esattamente quella.

Che poi, percezioni a parte, sono letteralmente bambine seminude che ballano quindi :asd:

(erikottero, Tommaso in Giappone, Marco Togni che però a me interessano il giusto perché parlano di cose che non mi interessano odiando io viaggiare e fare il turista quindi se mi mostri il tempio salcazzo o il cibo particolare o il festival di stocazzo non me ne frega niente di solito)

Però secondo me era un’intervista con Seoul Mafia :sisi:


Questo sarebbe conoscere il Giappone… un trio di venditori di non si sa cosa, che non avrebbero il coraggio di realizzarli davanti ad un pubblico di nativi, i loro video atroci.


domani incontro privato con una ex 芸子

mi verrà spedita in Italia una collezione di 着物 affinchè io li mostri nei miei giri italiani.

1 Like

Si ma vai a letto e posta domani pikkolo che devo andare a dormire mortacci tua e c’è pure phobos in replying vi odio

Ce li racconta tutti, gli incontri con donne.
In realtà sarà la terapista o “la fidanzatina delle medie”.

“Heh”.