Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

In Corea del Sud il problema è assai vasto ed ha assunto i connotati di una vera piaga sociale, considerata poi la tradizionale forte connotazione locale per dignificazione dell’immagine della persone, specialmente nei confronti della donna; è chiamato popolarmente molka, la presenza con crescente prevalenza di microcamere, ovviamente illegali, in bagni pubblici, camerini, spogliatoi di ogni tipo, camere d’albergo e sempre più ad oggi riguardano persino le abitazioni private attraverso gli stessi impianti di videosorveglianza domestici.

Vero.
Tutti i cellulari e smartphone non rootati in vendita hanno lo scatto non silenziabile.
I samsung hanno quest’opzione collegata al gps, quindi io arrivato in Italia col galaxy della docomo, mi ha fatto disattivare lo scatto, mentre tornato in giappone me lo ha riattivato in automatico :sisi:

Hai talmente tante mosche che ti ronzano attorno che sembri una portaerei per insetti.

                                        \

1 Like

Ok. Ma assomigliare a una boccia da biliardo è anche peggio :fu:

Mavaffanculo :rotfl:

1 Like

Di sbavare sulle ragazzine?

Se ne sei convinto tu…

No la molestia é un grande classico weebz dopo averla vista milioni di volte nei cartoni animati

1 Like

Ah pure gli alpini leggono i manga?

:asd:

Con quelle mani tentacolari :asd:

Però siccome la street photography è legale, purché non derogatoria, il reato deve per forza costituirsi esclusivamente se si scattano foto creepy che violano la privacy, l’intimità o se e si è in situazioni diffamatorie, ecc…

Cioè le regole sono uguali all’Italia, con la differenza che in Italia devi far pure firmare la liberatoria anche se è una foto artistica e sei su suolo pubblico :asd:

Per questo non mi tornano i conti @strites

Se inizia a dare del lei è il segnale: sta arrivando l’ignore.
Oltre ad essere caratteristica tipica dei disagiati da Facebook.

Notare che Pikkolo si spaventa con i post che percepisce come “aggressivi” e dice "in Giappone dureresti 5 minuti :dentone: " figurandoselo come un posto in cui tutti sono educatissimi forbiti formali e nessuno si accorge che è un coglione.

Un paziente psichiatrico?

puoi chiedere a quello che sulla chat di telegram mandava le foto delle ragazzine sull’autobus, lui sicuramente lo sa

Ahia.
Il “lei”.

Il Giappone è maestro nel trovare soluzioni semplici e sbagliate ad ogni problema :asd:
Il tuo fornitore di petrolio ti ha stretto le importazioni? Fagli guerra!
Sta vincendo? Ucciditi per salvarti!
Ci sono casi di mano morta nei treni? Se sei accusato da una donna sei colpevole fino a prova contraria!
Ci sono casi di gente che fa foto inopportune di nascosto? Obbliga tutti i cellulari a suonare quando si scatta una foto!

Subito subito subito.

10 euro.

sì però questa non mi sembra una soluzione di merda, c’è solo un motivo per volere lo scatto silenzioso ed è fare la foto di nascosto dai :asd:

Voglio analizzare l’hard disk e la cronologia del browser di Pikkolo.
Ma da ubriaco.