Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Io l’avevo detto che nitro è il fratello scemo di hans, scrive pure uguale.

2 Likes

scusate, ma pure Nemo1985 (che farebbe carte false per essere nato 3 anni dopo) è un weeaboo visto che mette i rotfl anche qua?

Ammazza che concentrato di sfiga

1 Like

mi spiace per phobos ma niente doxxing…

e manco mi ricordo più perchè so chi è Pikkolo, roba di 20 anni fa…si sarà fatto sgamare nei suoi primi post, accidentalmente deve aver postato una foto da qualche parte e accidentalmente frequentavamo lo stesso locale…:asd:

1 Like

Pikkolo alla fine è un Hans che non ce l’ha fatta.

1 Like

ammazza quanto scrivete oh :asd: ma alla fine la cumpa dei weeabo di 40 anni che dicono Giappone popolo superiore alla fine sono dei creepy (per non dire di peggio) a cui piacciono le liceali con la gonnellina e i calzini neri? mazza che concentrato di sfiga…

2 Likes

più che altro, mazza che plot twist

però spezzo una lancia per Amon che non ha fatto nessun commento creepy, poi magari ha la microtelecamera sulla punta delle scarpe quando sale sugli autobus, questo non lo posso sapere, ma qua sul forum 0 creepyness.

alla pari con il turismo sessuale in Tailandia o in Brasile…

1 Like

è tipo il bacio della morte, quando ricevi il like sai di non avere la coscienza a posto

Non hai la minima idea del diametro del buco del culo che ti fanno se ti beccano con una cosa simile :sisi:

immagino, era una citazione a GTO

Ed infatti vedi che anche in una storia cosi’ piena di degrado come quella, al prof a cui succede, gli viene cosi’ paura delle conseguenze che preferisce diventare lo schiavo delle studentesse perverse piuttosto che farsi denunciare

2 Likes

ma è vero o è una leggenda metropolitana che in giappone hanno vietato lo scatto silenzioso sui cellulari per colpa di troppa gente che fa foto creepy in giro?

io non sono un weeabo e infatti adoro GTO che è una critica costante :asd:

Per colpa vostra ora nei consigliati di yt mi esce roba così, manco i sottotitoli in inglese :nono:

non colpa, merito.

Prova ad alzarti in piedi in un luogo pubblico :sisi:

1 Like

Di sicuro uno squinternato

1 Like

Credo sia più una questione che “rubare” foto a persone a loro insaputa (盗撮 così faccio contento Pikkolo anche se mi ha messo in ignore :sad:) sia reato. La gente che fa foto sotto le gonnelle è parte del problema chiaramente e probabilmente uno dei comportamenti più gravi. :sisi:

In giappone non so, in korea era di sicuro così, infatti i primi samsung con fotocamera avevano il click fortissimo e non silenziabile

OMG nemo non è solo fascio è pure creepy sguardona liceali, che plot twist

Ora manca solo che frequenta 4chan e allora si che sarebbe una roba DA NON CREDERE