Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

ussignor

Si é cringe

Vabbè, per ste cose non serve il Giappone :asd:

L’anno scorso, a luglio, mi trovavo a Roma per lavoro e presi un bnb. Il padrone di casa mi accompagna nell’appartamento e mi esorta a non chiudere la porta a chiave dall’interno.

Alle 23 stavo nel letto, sento rumori in cucina. Esco dalla camera e ti trovo sto coglione che apparecchiava per la colazione del giorno dopo. Son tornato in camera e mi sono chiuso dentro.

La mattina, alle 7, eccolo che rientra, mi trova a fare colazione e si mette a chiacchiere.

Capisco che è casa tua, ma non c’hai capito niente di come si gestisce un bnb.

Quindi era CL poi Weeb adventure into Anal Adventure

Not Even mad

la trama si infittisce

E’ l’ora del rompi palle. :asd:

Umberto Eco scriveva: ricorda (sempre) che la parentesi (anche quando pare indispensabile) interrompe il filo del discorso.

P.S. lo dice uno che ne abusa e si sforza ad usarne meno

:asd:

1 Like

Vabbè dai, voleva essere carino :asd:

A me ha dato fastidio, anche perché è entrato altre due volte e senza un minimo di prevviso me lo son ritrovato per l’appartamento, una volta pure con la moglie e si son messi a frugare nel frigo.

Cioè, vaffanculo :asd:

1 Like

vabè magari voleva solo fare amicizia

Cazzo a me viene in mente quando sono andato a San Pietroburgo.
Dopo l’esperienza ottima a mosca in un hotel serio in una bella zona, siam finiti in un hotel vicino alla stazione (che comunque è in zona centrale, non è un postaccio).

Non so se avete presente, ma è una di quelle città che è stata costruita sulle paludi dagli zar, e quindi d’estate è strapieno di zanzare. Se c’è una cosa che mi fa impazzire al mondo sono le zanzare, non c’è niente che mi faccia andare più fuori di testa, quindi alla morosa gli avevo detto, mi raccomando teniamo le finestre chiuse che qui ci mangiano vivi.

Il primo giorno usciamo per visitare come da programma la città, e quando rientriamo in stanza è tutto completamente aperto e c’è la tizia dell’albergo con i pittori mezzi fuori dalle finestre che stanno ripitturando l’edificio :wall:

Ovviamente di notte sembrava di essere a saigon… quante bestemmie

1 Like

I fumettini e cartonini animatini tanto carini e tutto molto kawaii.

Mah.

L invidia vi mangia il cuore.

Non c’è nessuno di voi che in realtà non aspirerebbe a vivere la.

Ipocriti.

Anime = sfiga.

3 Likes

Ma sta cosa dell’inchino in pubblico dove trovo un buon testo che mi spiega a fondo senza luoghi comuni l’aspetto culturale più intimo? Cioè vedo video sul tubo che lo fanno anche tanti ragazzi. Gli viene proprio istintivo. È come un saluto cortese? Come quando io saluto la gente con un abbraccio baciando le guance?

E’ come la stretta di mano da noi.
Di regola più una persona è importante nella gerarchia sociale, più ti abbassi rispetto a quella persona

è sudditanza culturale perché il giappone è una società con caste millenarie insormontabili

1 Like

visitare molto volentieri
vivere là neanche per sogno. stessa cosa per gli USA

5 Likes

Si infatti, anzi a dire il vero negli USA non ci vivrei nemmeno se potessi vivere di rendita senza dover lavorarci :asd:

In un posto rischi un proiettile ogni 3x2, nell’altro ti spompinano quando gli dici che sei italiano.