Le leggende.
Se sei brutto come lammerda e sfigo, lo rimani anche se italiano e in visita in Giappone.
Lo so, è che c’ho la mania delle frasi con periodi lunghissimi con subordinate sopra altre subordinate che le parentesi spesso me le ritrovo come unico mezzo per ridare fiato a chi legge
Sto cazzo di discourse non mi fa capire se Crazy rispondeva a Romzero dicendo che quello carino ero io perché usavo le parentesi o il padrone di casa pervertito.
Usate il tasto Q diamine
*
il tasto “reply” di fianco a ogni post io lo leverei, discourse è troppo scemo con i quote che ci sono poi non ci sono più eh credevi eh haha lol
Sta cosa più di una persona me l’ha raccontata. Ma proprio tipo cena, divano, chiacchiericcio e poi taac, pompino. Deve essere tipo come dire ciao come stai. Boh.
sta cosa cosa?
ah il pompino
io riesco a farmeli fare in italia, sarò strano io
Credo di riferisse a me. Poi che ne so se ha qualche perversione per le parentesi
Subito dopo l’inchino però.
Mi pare che fino a qualche giorno fa in automatico se clicckavi reply su quello che non era l’ultimo messaggio te lo quotava senza dover per forza usare Q. Mentre se volevi quotare esplicitamente l’ultimo messaggio dovevi usare Q.
Adesso invece pare che devi usare per forza Q e non c’è modo di quotare l’ultimo messaggio.
Se possibile sarebbe opportuno ripristinare la vecchia situazione
sarebbe opportuno che invece di reply ci fosse quote, come sul vecchio forum.
molto più leggibile
Discourse = cacca.
@Crius fatto
adesso sono curioso di sapere qual è il buon motivo che hanno i giapponesi per cacciare le balene
lo stesso dei norvegesi credo
daje regà, pikkolo ha trovato la fagiana in giappone, eccola la ragione. che poi sia pure un sovereign citizen sciroccato è un altro discorso, ma è così da anni, ricordo ancora quando mi linkarono il thread del latte che fa venire il cancro o cosa diavolo era.
Link!
A romzero ovviamente
Boh io in Giappone finalmente c’avrei un cazzo nella media, mi pare abbastanza per trasferirmi
Pagando non vale però
Chi le ha fatte ste regole scusa
Potrebbe sembrare eccessivo alle indigene però.