Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Vietnam? So per certo che fino agli anni 70 minimo era la stressa cosa in Veneto (e Trieste).

quindi Rovigo = Hanoi?

Dai non fate i candidi, credo non sia neppure triveneta la “legge della puttana marisa” che anticipa il manifesto dello sviluppo agile di qualche lustro. Tutta l’Italia faceva abbondante uso, queste pratiche sono semplicemente sconosciute ora, ma erano comuni…

beh, c’è il detto “a un amico non pagare mai le sigarette e le troie”.

Mai sentito.

non è molto diffuso in effetti.

Non è molto diffuso fuori della cerchia dei tuoi amici vorrai dire.

Non è molto diffuso al di fuori del suo cervello, moto probabilmente.

“chi non risica non risica”

cit. paolo bitta

Le coincidenze, ieri sera è andato a mangiare alla pizzeria di mia moglie un giapponese (roba rara vedere un giapponese a grosseto visto che non c’è una sega da vedere oltre ai cinghiali) grosso modo della mia età ed era alla sua 28esima volta in Italia. Ero li per prendere la pizza per me e per il bimbo. Ci siamo scambiati un pò di parole in italiano…si perchè lo parlava fin troppo bene, io sono una zappa in giapponese al contrario di mia moglie ma si vergognava. Ha esultato quando sono arrivati gli spaghetti con le vongole.

Gioia e giubilo quando mi ha detto di essere di tokyo, quindi è un mio compaesano. Ha fatto una recensione alla pizzeria spettacolare, mi tocca fare uno screen perchè a fine ottobre finalmente la vendono.

Che bello avere intorno gente del tuo paese.

:rotfl:

Macchè

Come detto, esiste anche il termine inverso…

Sta pagina è fonte di notevole lulz :asd:

Netflix ha cancellato lo show? Dov è la nuova stagione?

non doveva già essersi svolto lo sposalizio?

* vogliamo news

1 Like

Ma anche no.

1 Like

Sta a vedere che all’uscita del municipio lei gli ha fatto la dichiarazione “ora non ho più bisogno di renderti felice”…

Siamo sposati

13 Likes