Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Congratulazioni a te e signora @anon54787853 <3

Finalmente si può partire con le pratiche di divorzio :lode:

Dai scherzo, congratulazioni

È effettivamente il gesto più bello che si possa compiere in tutta la vita.
Auguri a tutti voi :hibiscus::pray:

Ma quindi alla fine come si è svolto il matrimonio?

fino a che non ti nasce un figlio; poi ogni altro giorno passato e futuro ti sembrera’ un mercoledi’ qualunque.

Auguri!

1 Like

congratulazioni
lei lo sa?

PS ti consiglio di fare la pratica di rifiuto di richiesta di divorzio in contumacia (quella cosa che fa si’ che il comune non accetti la richiesta di divorzio firmata da te se non in tua presenza)

E soprattutto, perché non hai invitato agorini?
Com’eri vestito? Kimono d’ordinanza?

Auguri, metti una foto :sisi:

@anon54787853 dai aggiornaci, come va con la sposa giapponese?
Siete ancora sposati o avete già iniziato le pratiche per il divorzio?
Dove vivete?

È già ingravidata?
I rapporti tra i suoceri? (se ci sono, mia mamma non ha mai visto i miei suoceri cinesi ad esempio :asd: )

1 Like

Hanno creato un sito con le foto degli amici e quindi ora sono professionisti web :cool:

stanno ancora festeggiando nel metaverso

Madre e sorellina minore hanno partecipato al matrimonio dopodichè abbiamo passato 1 giorno a Venezia e due a Roma. Siamo stati in questi ottimi locali:

https://masardonaroma.it/

Dopodichè da Santo Stefano al 4 siamo stati a Carloforte, ospiti di fratm e famiglia.

Il lavoro è in avvio.

Tra i consulenti c’è Nazomii, videogiocatrice, 6 anni buoni passati assieme in TERA, una belva, sembrava che il gioco lo avesse creato lei.

Abbiamo dei bei progetti di volontariato, dateci un’occhiata.

A partire dalle traduzioni, vogliamo chiedere ai giovani in giro per il mondo di produrre cogliendo spunto da Grammatica della fantasia, il capolavoro di Gianni Rodari.

Se a qualcuno interessasse la cosa, fate sapere :wallace:

p.s.

Mi chiedo perchè i link vengano cassati, cosa c’è da temere?

1 Like

niente, se vuoi auto-doxarti dopo che ti han già editato sentiti libero

Io ho screenshottato tutto.

Ma pikkolo non era super vegan non tokkiamo gli anceli animaletti?
Adesso che ha conosciuto la patata è diventato l assistente di Giorgione ed ha invitato tutti alla sagra della porchetta?
Gg :sisi:

Sì, ma mi chiedo anche che gente ci possa essere per rompere i coglioni a pikkolo che è stato e sta molto all’ironia.

Oddio, bloccare mezzo forum non lo chiamerei saperci stare all’ironia :asdsad:

Vabbè, viste le prese per il culo che si piglia, considero molto zen che non dia di matto :asd: