Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Bellagio avrei detto fosse un formaggio

su qualcosa doveva pure risparmiare, evidentemente la famiglia gli concede tutto ma non il matrimonio d’estate con messa a piazza san marco

È tutto meraviglioso

ma no… già a dicembre sarà difficile nascondere la pancia, in estate avrà già scodellato :asd:

Ovviamente dato che pikkolo non segue il gregge il figlio non è nemmeno suo ma lui la ama e quindi darà comunque il suo nome al frutto dei lombi di qualcun altro che non l’amava quanto lui.

Quindi anche te ti stai accorgendo che sarà un matrimonio da dimenticare

Questa si è già programmata il tour Europeo a spese del marito, il figlio deve essere suo perché poi lo incastra col test del DNA e gli chiede gli alimenti a vita mentre gira beata tra Berlino, Madrid e Roma :sisi:

in effetti potresti avere ragione

“Venezia è cara” è la piu’ grande strategia di marketing dei Veneziani che in centro storico ci vivono.

Se non se la fossero inventata 40 o 50 anni fa ormai non ci sarebbe piu’ nessuno :asd:

La verità è che Venezia è assolutamente in media - per cibo e tutto il resto - con la terraferma attorno, giusto le case son costose :asd:

1 Like

I grossi laghi prealpini hanno una particolarità: non hanno un colore proprio, ma prendono quello del cielo. Quindi posso immagibare l’allegria se becchi il classico giorno grigio dicembrino: cielo grigio, lago grigio… che depressione.

Che poi a parte Montecarlo in europa mica ce ne sono altri di posti dove ogni abitante è benestante di lavoro. :asd:

Tutti gli specchi d’acqua generalmente sono un mix di colori tra cielo, costa, fondale. L’acqua ehm è incolore :asd:

Ma ancora gli date corda?

nooooooooooooooooooooooooo

No :asdpunk: la differenza di rifrazione dei vari colori della luce alle varie profondità dona all’acqua un colorr proprio. Anche nelle giornate peggiori il mare rimane blu. Magari un blu più livido ma sempre blu.

I laghi d’alta montagna mantengono sempre il loro colore verdino. ( acqua poco ossigenata? Fondo?) O blu scurissimo.

I laghi di cui stiamo parlando diventano color acciaio.

Io lo sapevo che ti stavo sul cazzo

no chuck pls, ti ho pure difeso nel thread di krudar

Sono il gomito sfigato io

quella di venezia e’ color merda e puzza, niente blu, turchese o azzurro, marrone merda :asd:

ahche il profumo che emana rafforza il concetto sulla natura del colore :sisi:

Manco più le case.
É costoso rimetterle a nuovo ma compri appartamenti a prezzi che a Padova, no Milano, te li sogni