Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Tu ce stai a coglionà!

2 Likes

In overacting, di nuovo.

Ci sono 8 miliardi di persone al mondo e alcune di loro pare si sposino a Dicembre. Non credere a nulla nella vita temo che non sia un approccio che rende la vita particolarmente gioiosa. Un pò di speranza, vi auguro di trovarla.

Si in effetti il problema tra queste cazzate era dicembre.

“Queste cazzate” quali sarebbero?

dicembre dicono sia il mese migliore sia per Bellagio che per Venezia.

Conosco persone nate in Africa che ballano di gioia sotto la neve. Io a Bellagio e Venezia col freddo non ci sono mai stato e non vedo l’ora. Infiniti mondi da scoprire, non solo un paio di scelte compiute da chi segue il gregge.

Lui non segue il gregge. :ahsisi:

Sì ma io col meme di Porto Marghera scherzavo eh non farlo davvero

Ma quanti anni ha pikkolo?
Essenzialmente si è portato in Italia e sta per sposarsi la prima che gliel’ha mostrata in vita sua.
Jambi spostati.

Pikkolo, serve ciccia o il topic stagna.
Posta un piede della giapponesina (attaccato al corpo).

1 Like

Dicembre a Bellagio serve approccio a cipolla.

Un fresco di lana con il gilet che riscalda il pancino ce lo vedo bene che è un attimo e parte il cagotto.

Valuterei anche maglietta della salute lana fuori cotone sulla pelle.

Mascherina fissa una settimana prima che previene raffreddori.

Ovviamente imodium e fazzoletto in tasca non si sa mai.

Poi occhio a venezia che se capita una botta di bora poi arrivi in sala con la faccia piena di salsedine e lubrificante per imbarcazioni che un po di tanfo lo fa.

Casomai un capo tecnico di quelli usa e getta che si gonfiano soffiando per le foto ricordo può agevolare.

Alla fine a furor di popolo bisognerà fare una live. Youtube, eh.

figa, ma non buttare via così ste idee.

Devi fare un GoFundMe con i livelli, se raggiungi:

-100€ foto degli sposi messa sul forum
-500€ video del taglio della torta
-2000€ live del rito
-10k€ Bukkake con i funders, che è anche un gesto di rispetto per la sua cultura

Va che poi un po’ di soldi in più per andare in giro per l’Europa servono sempre.

1 Like

piu di 40 mi pare :asd:

Pensavo fosse più piccolo

そしてこの鳥たち !!!

Non seguo la massa!111
Matrimonio a:
Bellagio e Venezia

2 nomi che se dici nella foresta amazzonica ad una tribù ti sanno dire dove sono