Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Le premesse erano delle migliori eh :asd

ma poi vuoi mettere, magari diventa vicino di casa di Vegeth

possibile che nessuno sappia chi sia vegeth.

:afraidsaw:

minchia un bel soulslike dieselpunk (chempunk?) a porto marghera me lo giocherei tutto.

1 Like

si potrebbe pure fare 1:1

Mi sa che a sto punto è Sekiro con lo spritz da 2 euro

Ma perché non c’è alcun fiato sulle leggere differenze fra “col cazzo che rientro voglio vivere in giappone faccio appello alle nazioni unite chiedo asilo minchia non mollo devo stare lì è mio diritto se no mi ammazzo” e “una tizia me l’ha fatta vedere, mi sposo in italia e farò tutto quel che dice”?

Cioè, proprio finta di niente? :asd:

Perché è Pikkolo

Non possiamo fare una raccolta firme per pretendere una spiegazione?

Sì ma relax, se tutto va come deve andare a ottobre si sposa con un asino a Guadalajara e il post dopo lo fa da uno SPRAR, se ti gasi così tanto per l’episodio pilota poi non arrivi al finale (compresa la parte in cui è tutto un sogno).

1 Like

xanth ogni volta che posti mi fai spaccare, tra te, suck e crism1 :asd:

Quindi “Siro bestemmia doppio” il titolo

Foto dei futuri sposi?

I giapponesi sono ancora convinti che sia possibile avere della privacy, e difendono la loro speranza con le unghie.
Quando ella sarà disponibile, condivideremo :asdpunk: <= questo mi piace quasi quanto wallacemerendine. A proposito, a quando il ritorno del forum Merendine?

Vuol dire che potresti avere bisogno delle stesse pasticchette che prendo io

Non è che nella tua testa questo cosiddetto “xanth”?
Perché qua nessuno ha mai letto questo fantomatico utente

:afraidsaw:

Entro 7 giorni verrà decisa la data.
Visto che il clima temperato col temperino, le fioriture, l’aria di festa, le vacanze, il sole che riscalda gli animi e dispone all’amore, specialmente quello fisico, sono la chiave per un matrimonio memorabile, il mese prescelto è Dicembre.
Se avete amici Inuit, sono ospiti particolarmente graditi.