Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

è che è un dito al culo viverci a venezia :asd:

Come cazzo si può vivere in un posto che è pieno zeppo di gente 24/24 7/7 365 giorni l’anno?

Un suicidio

ma non è vero, è vero solo se fai santa lucia → piazza san marco

3/4 di venezia è vuota perché i turisti nel 99% dei casi vanno da A a B e indietro.

l’unico pacco è il vaporetto sul canal grande, quello si sempre pieno.

1 Like

Sempre troppa gente per i miei gusti, sarà la vecchiaia ma sto iniziando a soffrire pure Bologna :asd:

Si compra per fare Airbnb :asd:
Ne sto facendo a decine :asdsad:
A parte qualche straniero che si compra casa perché gli piace Venezia

si chiamano citta’…

1 Like

Che delusione scoprire così che tutta 'sta storia è inventata :sad:

Avendo letto sto thread, non sono cosi’ sicuro sia inventata :asdsad:

Pure gli spoiler da parte dei giornali :nono:

Dipende dalla zona, appunto. Il problema sono i mezzi che si, in certi periodi sono inutilizzabili, anche se adesso ci sono i tornelli preferenziali e credo che la situazione sia un po’ migliorata.

Ma servirebbe un veneziano a confermare, che io manco con la carta venezia posso usarli, sigh :asd:

Ci provo ogni volta e ogni volta soko.

:rotflfast:

:asdpunk: è stata richiesta una data, attendiamo replica

Ma tu non riesci a rispondere su sto forum una volta che sia una senza la scopa nel culo? :rotfl:

il signorino si sente attaccato… mi dyspiace

È che strites è andato oltre honne e tatemae :sisi:

Ma no ma per me sticazzi io non mi offendo, lo dicevo per te che mi sembri sempre incazzato :asd:

Btw c’è città e città, io ad esempio che sono di Alghero non ci torno mai ad agosto perché troppa gente non la sopporto, ma ancora sto bene al centro di Bologna che nella mia zona non passa troppa gente… finché non diventerò ancora più vecchio e andrò a vivere in campagna.

incazzato…

ok… :sisi:

Snì, dai: per me un conto è una città piena di gente che ci vive, con tutte le attività che ne conseguono; un altro conto è la città strapiena di turisti, è molto peggio da vivere

2 Likes

Stai mettendo più punti di sospensione di Vegeth, incazzatissimo.

this

stando a Tokyo quasi preferirei i turisti :asdsad: