Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

certo che pero’ passare dal voler vivere dentro un anime a gta 5 ce ne passa

carro, buoi, pelo

Io ho risparmiato parecchio al matrimonio scegliendo location che è anche ristorante, senza catering che costano tutti un botto.

Che poi il mio matrimonio è stato più una festa l’anno dopo, perché il vero matrimonio l’abbiamo fatto sposi+2 testimoni, pranzo dai napoletani in centro, giro nel parco con qualche foto autoprodotta e poi la parte più divertente, postate l’evento sui social e vedere lo sgomento di tutti, familiari compresi :asd:

Confermo comunque che un sacco di posti rompono il cazzo se non porti abbastanza invitati, un posto, pur bellissimo sul lago maggiore lo avevo sfanculato proprio perché o portavi 100 invitati o ti chiedeva un extra non indifferente, e non è che eravamo in 10, comunque sulla 70ina

Il regno unito era il mio sogno anni fa :asd:

Direi che il cerchio si chiude

1 Like

Poi hai deciso che nell’it ti avrebbero pagato troppo :sisi:

Un occidentale che non scopa in Giappone? Ma non esiste. :eek:

L’inglese :asd:
Era una decisione da prendere nel 2018. Ora è tardi e poi sto bene

Ma capisco chi dice che ci vuole andare.

Mega banf moglie comprata online

vivi da solo e 32 anni e’ tardi per trasferirti? a te pesa la vita my friend, io mi sono trasferito a 1200km da casa con moglie, gatti e mobilio a 37 anni e mai decisione migliore fu presa :approved: (questo 10 anni fa)

2 Likes

Ammazza, buono dai. Eh ma non è da me.

Vabe se non avessi trovato un lavoro ci avrei provato ad andare a Londra.
Ma ora sto bene così col lavoro. Devo solo trovare una compagna.

ti fideresti di un orafo cinese?

aggiungo anche “non abbiamo fatto il passaporto italiano ma solo quello giapponese e ora il Consolato non può fare niente”

È che penso che all’estero anche " ti fideresti di un orafo italiano" sia una bella domanda :asdpunk:

levami un dubbio, e’ possibile che in cina gli ATM diano soldi falsi?
o che ci siano ATM falsi?

sono 5 anni che cerco di capire se mi ha coglionato il tassista, il negoziante o l’ATM

(a pechino, zona turistica)

Been there done that… pagato il tassista con 100 yuan fresche di atm e lui ti ha detto che erano falsi giusto?

ahahah esattamente

Richiedi la restituzione della banconota ed offrine una differente.