Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

tsz vi do’ in culo a tutti

sposato un paio di mesi fa a Londra, 10 invitati, pranzo al pub, vestito comprato in saldo all’outlet in galles e anello pagato 70 sterle al banco dei pegni sotto casa

:lode:

Oltre a tutto quello di ieri, aggiungiamo pure che ai matrimoni devi pure spendere soldi per il vestito, perché sia mai che uno si possa vestire come vuole… per fortuna che oramai li abbiamo finiti.

:lode:

Due mesi di relazione a distanza non ti devono preoccupare, siete persone tutto sommato emotivamente stabili, riflessive e capaci di aspettare il giusto momento per fare le cose. :sisi:

ma figuriamoci :asd:

io ho deciso che voglio crederci, dai un po’ di suspension of disbelief a scopo di coinvolgimento emotivo

Quindi la tipa cercava un britannico ma si è dovuta akkontentare di Pikkolo

Che affare

Schizofrenia quindi? :look:

a caval pikkolo non si guarda in bokka

1 Like

n00b
preso mezza giornata di ferie, firmato i documenti (qui non servono testimoni) nel primo pomeriggio.
La sera a cena col mio capo e sua moglie che per pura coincidenza festeggiavano il loro anniversario e ci hanno invitato.
Io ho preso una pizza e una bottiglia di acqua, mia moglie un primo e ha condiviso una bottiglia di vino con capo e moglie.
Totale spesa matrimonio: una decina di euro per i documenti e altri 20 euro circa per i biglietti del treno (in Cina puoi sposarti solo nella città dove ha la residenza il coniuge cinese)

Le fedi comprate diversi mesi dopo al primo rientro utile in Italia

1 Like

maestro :lode:

Grossomodo il mio matrimonio “civile” e’ come quello di Guren (solo che noi siamo andati in autobus al municipio dove vivevamo)

Poi pero’ abbiamo fatto cerimonia in Italia :asd:

Mi confermate che andare a vivere in uk NON per lavoro sia masochistico?

1 Like

Come mai fedi comprate in italia?

fra 6 mesi sarà “lei è incinta e vuole il divorzio”

1 Like

no tra 1 anno sara’ “lei e’ fuggita in giappone col figlio e non me lo fa vedere”

3 Likes

ma tanto lui col suo perfetto giapponese imparato guardando 3 puntate di Arale e 5 puntate di Occhi di gatto saprà come districarsi in mezzo alla burocrazia giapponese :sisi:

2 Likes

ho una brutta sorpresa per te…

Idolo assoluto :lode:

Sto scoppiato che adesso vuol vivere in UK :rotfl:

beh, se c’ha i soldi l’uk lo accoglie sicuramente.