Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Se ti fa sentire meglio, credilo pure :asdpunk: che culo avere amici come voi ragazzi!

1 Like

Ma poi onestamente, per andare un giorno intero in un luogo dove si pranza, tanto, suonano, e magari c’e’ pure un open bar, quando pensereste di spendere, se non fosse un matrimonio?

Agriturismo Maneggio Don Vito, zona Montelepre.

35 euro se ti vuoi poter alzare dalla sedia da solo.

Oltre i 35 euro serve la sedia a rotelle o l’ambulanza, che arriverebbe comunque in ritardo, a seconda com’è frizzante la tavolata degli ospiti.

Lo chef è uno spasso.

https://g.co/kgs/tAhBZ9

Mah il mio matrimonio è stato un capolavoro a livello di business personale.

Speso poco per il ristorante, buonissima resa e buste che hanno triplicato i costi. Ed ho anche tirato su quasi 1000 euro dalla festa al pub la sera del matrimonio (pranzo con i parenti ed amici strettimi ed al pub tutti gli altri amici) tra le offerte messe di spontanea volontà e l’idea geniale di chiedere come regalo “qualche gratta e vinci” che mi fruttarono quasi 350€.

Ovviamente ho organizzato tutto io da solo.

io odio i matrimoni, infatti mi sono sposato senza fare assolutamente niente, e il regalo l’ho sempre fatto in base a quanto potevo. (il primissimo matrimonio a cui ho partecipato l’anno dopo la maturità mi sa 25k lire a testa :look: per l’ultimo mi pare 350€ ma siamo andati io e mia moglie, matrimonio “terrone” con 400 invitati, noi siamo scappati alle 19/19:30 avendo un bambino di qualche mese e dovendo fare 300km per tornare a casa ma so che è finito verso le 2 di notte :asd: )

@Guren che cazzo avete fatto in Cina che il tifone che ha devastato Okinawa e stava venendo da voi ha girato il culo e ha deciso di fare la seconda passata :wut:

la Cina fa così schifo che nemmeno i tifoni vogliono metterci piede :argh:

Vento Divino, placatelo con dei Mongoli :sisi:

Salve.
Sto allestendo la casa.
Lei giungerà volando il 21 Settembre 2023.
Sto studiando la cucina giapponese a manetta.

ma non avevi detto che vivevi in giappone?

E’ stato convinto

Lei è tutta la bellezza che esiste in Giappone.
Tra un paio d’anni, a spanne, ci si trasferisce in qualche posto nel continente, mi piacerebbe molto the UK

in qualche posto nel continente… l’UK? chi glielo dice?

also

Pare che il concetto di continente, prettamente riferito alla geografia naturale, includa il concetto di UK

si, nella tua testa funziona tutto l’opposto del reale, l’abbiamo capito vai tranquillo :approved:

ma non dovevi andare a vivere nel grande Giappone e fanculo l’occidente con le loro idee fasciste! in Giappone tutto e’ perfetto e ora vuoi andare in Uk? :rotfl:

Ma scusa ma quindi era
“Col cazzo che torno in Italia, voglio vivere in Giappone punto”
into
“Vabbeh sposo una Giapponese ma il matrimonio e’ in Italia perche’ lei vuol vedere l’Europa”
seguito da
“Andiamo a vivere in UK”

Cazzo, che uragano di emozioni

alla fine vanno a vivere a pizzo calabro

1 Like

Ma quindi c’è o non c’è questa moglie giapponese? Ho perso il filo
O é tipo yes man che si sposa online?