Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

fatto, ed e’ in quel momento che il tassinaro mi ha restituito quella falsa, probabilmente :asd:

Ah, l’hai persa di vista, allora si, la fregatura è probabile in questo caso; oh beh, ripagalo con la medesima moneta allora.

eh vabbe’ si diciamo stavamo con le difese abbassate pero’ boh fino a che punto puoi seguire la banconota con gli occhi? :asd:

tra l’altro tutto cio’ e’ capitato all amico che stava con me, io in realta’ stavo ridendo tutto il tempo perche’ ero convintissimo l’avesse coglionato sul momento ma anche che non ci potevamo fare niente :asd:

100 yuan son 12/13 euro eh

Non è che gli ha dato una banconota da 500€

1 Like

“vuole”?

un search per cuirosità :asd:

https://www.tripadvisor.ca/ShowTopic-g294211-i642-k4977748-Beware_the_fake_note_from_ATM-China.html

Si ma sta cosa la facevano anche in Italia… Mi ricordo benissimo un servizio in TV delle iene o di striscia non ricordo…ma ricordo bene i 50 euro vero che diventavano falsi…:asd:

Sono state decise le due locazioni
Bellagio per il rito civile, Venezia per il resto della giornata

Ma non era a Torino? Manco quello hai deciso?

comodo, tanto son vicine.

280km, ti sposi alle 10, tra una palla e l’altra parti alle 13, alle 17 sei lì e hai tuuuutta la giornata per girar… oh wait

che poi se invece di tutto sto giro andavi direttamente a venezia conoscevi lo stesso numero di giapponesi e risparmiavi un botto di soldi…:asdsad:

Ma infatti :rotfl:

Vabeh, fake, chiudete tutto

1 Like

e per concludere la giornata un aperitivo a Capri non ce lo metti?

Era un po’ che non aprivo il topic: ha partorito?

Never forget.
Un paio di mesi fa

1 Like

non ancora, aspettiamo che faccia il figlio/a per poi venire lasciato in tronco dalla moglie come detto da strites

Never
Forget

2 Likes

:rotfl: