Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Ad essere sincero tutto questo clamore su pikkolo correlato al Giappone, inizia a darmi fastidio.

Su questo argomento le star eravamo io con i miei viaggi e le mie mirabolanti storie e strites che cercava di convincermi a non andarci a vivere abbandonando moglie e figlio.

1 Like

Puoi sempre andare in giapponese, tirare dei lowkick a pikkolo e raccontarlo sul forum :asd:

1 Like

Ehi aspetta un attimo… In che senso abbandonare?

No no, qui vogliamo dettagli sulla romance di Pikkolo :madsaw:

si ma qui i giapponesi spuntano come funghi. ormai su ngi c’è più gente che vive in giappone che non :afraid:

Che li lascio in Italia e vengo da te, tanto so dove abiti.

A questo punto sono estremamente indeciso se per tuo figlio possa essere un bene o un male… :sisi:

Non credergli, porterà la sua famiglia con se per questioni doganali, ti farà visita e solo dopo scomparirà, lasciandoti in balia della prole, come il più prode dei Cuculi. Non prima di avergli tagliato i capelli, di nuovo, alla moglie. :sisi:

In Giappone farò il barbiere e se vuoi mi farai da socio maggioritario.

Ma quindi è ormai verità comune che pikkolo sia un mitomane mai mossosi da casa sua.

Direi che puoi ufficializzare come solo tu sai fare.

In giappone non so, ma se vai in korea fai un successone.
la korea sbagliata però.

Quell’altra, però…
Edit: ecco :asd:

A casa mia si insegnano cose importanti :sisi:

1 Like

vedo che sei già entrato perfettamente nello stereotipo dell’asian parent che se il bambino non conosce la teoria della relatività per i 9 anni è un disappointment :asd:

quei disegni mi sembrano un po’ complessi per un bambino di pochi anni :asd:

Posso asserire che non hai capito cosa gli sto facendo vedere. Guarda bene lo schermo…

Scusa ma… giocavi a Starcraft te un tempo? piu precisamente a BW?

cosa diavolo è? XD non riesco a capirlo.

cioé, dal tuo commento immagino qualche anime fuori di testa, visto che gli fai vedere quelli dei trenieva, ma questo cosa diavolo è? :joy:

Non sono uni scienziato, ma ad occhio e croce mi pare uno schema rappresentante i pianeti satelliti della terra, con scritte dimensioni e a loro volta i satelliti di quei pianeti. Poi magari sto a di na cagata.

Gundam in Italia non ha attecchito :nono:

1 Like