Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Li suggerirei agli italiani. Qui li ha comprati lei, un sacchettino da 160 g, sempre surgelati. La ずんだ è riuscita decente, ma non cremosa come quella dei negozi. Bisogna lavorarci.

Oddio, dove trovare gli orogel in Italia? Coop, Esselunga, se ben ricordo.

Nel senso: io vado matto di edamame, ma se mi chiedessero in Italia chi li vende col cazzo che saprei rispondere…

Pikkolo, se scrivi in giapponese poi noi ¥¢°£"':*]§{¥§.
Non so se è chiaro.

Kami significa capelli, carta, divinità. Sentaku significa bucato da lavare o scelta. I romaji sono la rovina.

Ottima riflessione, Giapponese I forse lo puoi passare.

This. Io non credo a NIENTE di quello che ha scritto, ma ve li ricordate i post deliranti sui vaccini? :asd:

3 Likes

Vivo lo stesso anche senza la tua fiducia, grazie.

Si infatti, sei grande e vaccin…oh wait.

Questa era abbastanza buona :hbrulez:

Perchè? Sposare una appena conosciuta per ottenere la cittadinanza in Giappone per “scappare al fascismo dell’Italia” mi sembra tipo, ASSOLUTAMENTE al 100% on brand per Pikkolo. Cioè se c’è una persona in grado di partorire questa idea e dire “non vedo niente che possa andare storto” è lui.

3 Likes

Boh, mi pare non si tenga debitamente conto della burocrazia giapponese, potrebbero non essere proprio convinti di questa travolgente ed improvvisa passione, nel caso auspico abbia altri argomenti da apporre a suo favore. :asd:

Come dici??

Sempre una conversazione stimolante pikkolo, come un ritorno ai chatbot primi 2000.

Ma che cazzo di senso ha la cittadinanza esclusiva? Non sapevo esistesse una stronzata del genere.
Nasco e vivo in giappone per 30 anni, poi per qualche motivo prendo la cittadinanza di un altro paese e smetto di essere giapponese? E io che pensavo fossimo messi male in italia ma vedo che c’è di peggio. :asd:

3 Likes

Dicesi fascismo

Ma non stavi scappando dal fascismo tu?

Non è mai esistito un governo che rappresentasse il popolo.
p.s.
sono i governi a tenersi pronti per scappare

scappare da te?

Ci stiamo cagando sotto Aldo Giovanni e Giacomo Paura Ho paura Spavento Spaventato

bho, qui stiamo sfiorando il surreale, non puoi essere vero dai, sei una macchietta creata da una “intelligenza” artificiale… sembri il classico leoncavallino che “anarchia l’unica via”, complottaro e anti-vax e dove vai a finire? in Giappone… dove la gente ha piu’ freedom dell’America…

Sta già passando la voglia di postare, che noia.
“complottaro e anti-vax”, si commenta da solo.