Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

No al massimo ai cinesi.

1 Like

hai ragione, chiedo scudo

this

Ti sei dimenticato gli allevamenti liberali di orsi

Amnesty International perché son belli i cartoni animati.

Ma vai a cagare che ti stai sposando per la cittadinanza :rotfl:

Chiariamo le dinamiche per favore, pur fosse un matrimonio di convenienza, chi sarebbe il maggior beneficiario in questa occasione ? Sta tentando di prolungare la permanenza in Giappone oppure la gentil dama vorrebbe acquisirne quella italiana ? E perchè ?

ma io credo che sta giapponese pikkolo l’abbia attaccata via telematica prima di andare in giappone. ricordo vagamente che parlava di andare a trovare una amica giapponese…immagino si tratti della stessa persona?

potrebbe essere un 50 e 50 - pikkolo è un figlio di papà che non ha bisogno di lavorare, a quanto risulta da sto topic, mentre la tizia è ormai “vecchia” e quindi in cerca di accasarsi.

ma poi pikkolo non c’ha tipo 40 anni ormai?

Dovrebbe essere over 50 considerando che il padre va per i 90. Le giapponesi invece iniziano a essere considerate vecchie dai 30 almeno, se non dai 25 come un tempo (le christmas cake).

Vabbè sticazzi di quanto le considerino vecchie lì, è che o vinci la lotteria della genetica o dopo i 40 anni implodono per diventare cessi atomici

Non credo sia quello ad importare a pikkolo, è più sul restare nel paese dei cartoni animati.

Oddio 25 anni come soglia di desiderabilità sociale, atroce, supponevo fossero avvenuti miglioramenti culturali nell’ultima generazione sotto tale aspetto.

Ma quindi sappiamo chi è?

adesso sono 28-30!

1 Like

Pikkolo? Qualcuno lo sa, non io, però non è il caso di condividerlo se lui non vuole. L’età del padre l’ha scritta lui. :sisi:

Fondamenti culturali a parte trovo essere un costume sociale davvero meschino e discriminatorio, pretestuoso e pretenzioso a fronte della crescente richiesta di partecipazione femminile alla forza lavoro, tra l’altro altro ambito in cui la valorizzazione delle donne mi pare lasci a desiderare tutt’ora, apprezzerei la valutazione diretta di chi conosca la situazione giapponese approfonditamente.

Oggi procedo alla traduzione in italiano e inglese del suo CV. Aumentano le probabilità di un giro italiano tra Luglio e Agosto. Se a qualcuno facesse piacere, porgeremmo i nostri umili omaggi. Il piano a spanne prevede Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Palermo, Cagliari.

Dove li hai trovati?