Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Grazie, ben condensato. Pare vagamente fondamentale per non finire irrimediabilmente rimpatriato in Italia imbarcato nella stiva del primo aereo disponibile; ma come ho detto, la vicenda è intrigante, potenzialmente romantica, e dal finale incerta, forse tragico quanto piuttosto smagliante, non dubitare vi sia supporto a proposito e per questo ottieni ammonimenti alla prudenza.

Che si traduce in “stai dicendo una marea di cazzate”.

Sempre preferibile a farle però.

non state pensando all’umanità di farsi inculare dalla prima giapponese in cerca di matrimonio
A maggior ragione poi se ha trovato il pollo pieno di soldi :asd:

Leggasi lo studio di Agostino sul tempo

Io vorrei leggere lo studio su come una giapponese ha messo le mani su 1/4 dell’eredità della Italguarnizioni srl in un mese scarso di lavoro

L’amour toujours parlava di matrimoni combinati con goldigger giapponesi quindi?

Aurelius Augustinus Hipponensis

Move to Addio

E poi move to S&TT

Magna tranquillo

Move to Misteri & Paranormale :sisi:

3 Likes

Auspicabilmente l’opposto. :asd:

2 Likes

Sarà l’influenza del nuovo forum ma sto notando che ultimamente Malanic ha sviluppato un umorismo molto fine, ponderato e di gran classe che prima non manifestava.

Ed io ti adoro sempre di più Malanic, i miei low kick ed i joypad della 8bitdo sono al tuo servizio.

1 Like

Io adoro essere qui in questo momento.

1 Like

Plot Twist: da quando è iniziato questo topic Pikkolo non si è mai allontanato da casa e la cosa più giapponese che ha visto è il banco sushi del Conad all’angolo.

1 Like

o i nudolini saikebon

Io gradirei un riassunto perché mi sono perso i vari step.

Quello che mi è rimasto di questo thread è:

  • Pikkolo che dà lezioni di giapponese ad un italo-giapponese e a chi vive in Giappone da anni
  • Pikkolo che inneggia alla libera società giapponese contro la tirannia fascista italiana
  • Pikkolo che cucina piatti italiani in Giappone per una vecchietta del loco
  • Pikkolo che cerca lavoro in Giappone
  • Pikkolo che si sposa con una giapponese e vengono in Italia

E’ accurata come ricostruzione?

2 Likes

prossimo step:

  • Pikkolo trovato in un fosso senza un rene

manca Amon che da low kick a caso agli yakuza.

e sul cucinare cibo italiano dagli ingredienti che citava direi più mettere insieme ingredienti italiani a caso

1 Like